|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Consiglio veloce veloce
Ciao a tutti, dato che ho intenzione di cambiare PC volevo sapere se qualcuno ha avuto dei problemi in Linux con le componenti sottoriportate, che avrei intenzione di acquistare:
- Scheda madre: ASUS A8N-SLI Deluxe (chipset Nvidia Nforce4-SLI) - Processore: AMD Athlon64 3200+ - Scheda video: ASUS Extreme N6600GT TD da 128 MB - Memoria RAM: 2 moduli DDR Corsair XMS PC3200 da 512MB (dual channel) - Scheda audio: Creative Sound Blaster Audigy 2 ZS Fatemi sapere!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: (MI)
|
Hard Disk?
Perchè se è PATA non credo che ci siano problemi, mentre se è SATA devi vedere quale controller è utilizzato e vedere se è supportato (probabilmente ti servirà un kernel recente... 2.6.8/10 o più recenti). La scheda audio sembra supporata: http://www.alsa-project.org/alsa-doc...ve_Labs#matrix Scheda video è una NVIDIA e quindi i driver per Linux ci sono (closed).
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Roma
|
Segui questo thread così ti fai una idea dei pro e dei contro:
http://marc.theaimsgroup.com/?l=linu...5584217867&w=2
0: or %edi, %ecx; adc %eax, (%edx); popf; je 0b-22; pop %ebx; fadds 0x56(%ecx); lds 0x56(%ebx), %esp; mov %al, %al andeqs pc, r1, #147456; blpl 0xff8dd280; ldrgtb r4, [r6, #-472]; addgt r5, r8, r3, ror #12 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Gli hard disk sono PATA, ereditati dalla mia macchina corrente
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:19.