|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Napoli
|
Foxmail: configurarlo al meglio
Questo qui mi sembra il più leggero e interessante programma di posta.
Ma riscontro diversi difetti. - Innanzi tutto ho problemi a scaricare tutta la posta dei miei numerosi account. Mi scarica solo quella dell'account principale dimenticandosi gli altri. Ho scaricato Fox Tool ma forse non lo so configuare bene. - Le regole che mette a disposizione non sono molto efficaci, o meglio, ti costringono a lavorare molto Inoltre ci sono problemi con la posta di libero. Qualcuno saprebbe darmi qualche suggerimento? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
in particolare mi servirebbe sapere come configurare
Libero e Virgilio |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Sono alla ricerca di un client per email da usare come definitivo, per non utilizzare outlook express.
Ho installato da 2 gg FoxMail e mi sembra il migliore tra quelli che ho provato (Outlook, Thunderbird, Calypso, e appunto FoxMail) percio' credo che lo terro'. Per configurare cosa intendi? qui trovi i parametri per libero e virgilio http://www.sandrodiremigio.com/docum...p3smtpnntp.htm ma ormai per scaricare/inviare posta con virgilio bisogna collegarsi tramite tin/alice (solo via wap funge ancora) per scaricare/inviare posta con libero bisogna collegarsi tramite libero/wind (e via wap solo con wind) puoi cmq scavalcare il problema usando questo programmino http://www.baccan.it/index.php?sezio...2pop3&email=si
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho risolto con freepop3
ottimo. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.