|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Melegnano (MI)
|
AIUTO! Problemi di stampa con Samsung 1520 laser
Ho un stampante laser monocromatica Samsung 1520 e premetto che la stampante ha 4 mesi. Avrò stampato si e no 200-250 pagine ed è già un pò che stampa bene nella parte centrale (6-7 cm centrali del foglio) e tutto sbiadito ai lati.
Quali sono i sintomi per accorgersi che il toner sta finendo!? Penso che questa non sia questione di toner... Aiutatemi a capire se la devo portare in assistenza o se il problema è un altro P.S. Qualcuno di voi ha esperienza con i centri assistenza Samsung?? Grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
estrai il toner e agitalo in modo da distribuire la polvere che c'è all'interno; se si rimette a stampare allora o non era mai stato agitato o sta per finire la polvere
fammi sapere
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Ricordo anche che la cartuccia in dotazione ha toner per sole 1000 pagine. Se le hai fatte tutte senza il toner saver e molto piene, magari anche con meno stampe cominci ad avere problemi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Grazie infiniteeeeeeeee! Era solo da agitare!!!! Ora la stampa è perfetto! Non sapevo minimamente andasse agitato! Mai fatto da quando l'ho presa! ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Alessandria (provincia)
|
Prima di inserirla, si deve sempre agitare.
Di solito c'è un foglio con il grafico delle operazioni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
ragazzi io ho la samsung 1510 ed ho lo stesso problema l'area destra del foglio è sbiadita, pensando fosse esaurito il toner l'ho ricaricata con un kit ma mentre dal lato sinistro stampa benissimo il lato destro è sbiadito
![]() ![]() Grazie da Francesco |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:22.