|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Tra Norton 2004/2005
ciao raga, tra i 2 è meglio il 2004?
+ leggero? grazie ps: vi prego evitare risposte tipo butta il norton.... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: Tra Norton 2004/2005
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
come mai l'ultimo?
cmq ora ho installato il 2004 e sinceramente non noto i rallentamenti di cui tutti parlano |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
tu non noterai rallentamenti ma con quel pc di certo non noterai neanche la velocità per come la intendiamo molti di noi. questo per dirti che la cosa è soggettiva. poi parliamo degli altri difettucci. non rileva i virus come altri, difficolta negli aggiornamenti, e se lo vuoi/devi disinstallare apriti cielo. tutto detto per esperienza personale da fruitore di norton per anni. ciao.
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Re: Tra Norton 2004/2005
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Re: Re: Tra Norton 2004/2005
Quote:
cmq norton è leggerissimo |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Re: Re: Re: Tra Norton 2004/2005
Quote:
ma cmq nn preoccupiamoci in tribunale vinciamo noi alla fine diciamo solo la veritacmq un mio amico che è norton dipendente mi ha detto che il 2005 e peggio del 2004 infatti lui e passato al kav e credetemi se lo ha fatto lui che era il più acerrimo difensore di norton vuol dire che fa proprio schifo
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: Re: Tra Norton 2004/2005
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
...Se continuano così si mettono fuori gioco da soli...il bello(o brutto)sta nella loro presunzione.Si dovrebbero dare una bella svegliata:hanno avuto una emorragia di clientela di quasi il 30%..Fonti della nostra amica Danidest......ciao...
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
L'antivirus che ha manco a dirlo è il norton e siccome lamentava una eccessivalentezza in internet io gli ho detto che probabilmente aveva trojani o schifezze varie che lo rallentavano... Lui mi ha risposto che era impossibile in quanto il suo norton era aggiornatissimo. L'ho convinto a scaricare lo scanner di bitdefender (la versione free) e dopo 10 minuti (il tempo che son rimasto li poi me ne sono andato) aveva gia trovato 3 virus e 7 file infetti... Detto questo ............detto tutto
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
MMM!
Io resto un estimatore del norton e nonostante questo devo dire che fino al 2004 era meno pesante del 2005. Non che sia così eccessivamente pesante per chi ha 1 giga di ram anzi. Cmq io di virus o trojan non ne ho mai visti nel mio pc nemmeno per sbaglio. Uso norton antivirus 2005 abbinato al security 2005 e secondo me è necessario avere una combinazione simile per essere sicuri. Ho testato pure gli altri che molti dicono ma non mi sembra ke kapersky e mcafee siano più leggeri né così infallibili. Il vero antivirus è sempre l'utente che non è sconsiderato nello scegliere dove cliccare e cosa fare.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.

ma cmq nn preoccupiamoci in tribunale vinciamo noi alla fine diciamo solo la verita