|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Mantova-Verona
|
[MI-MN] vendo PC Cel.600 SFF
ciao.
Vendo mini PC Celeron SFF minuscolo e onesto Caratteristicge: -Case SFF Dell Optiplex GX 110 (9.1 x 31.8 x 37.8 cm ) -Celeron 600 mhz 1.5 V silenzioso ( ci sta sopra una ventola ma ho provato pure a farlo andare fanless senza problemi per qualche periodo) -SDRAM 256 MB -HD 20 GB -CD-ROM slim ( solo questo costa non poco) -Audio, video ( i810E ) , LAN -1 slot PCI libero ( l'altro occupato dall'audio) Discreto x tante cose tra cui pure come server multimediale 80 Euro, consegna a mano Puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Verona
|
hai delle foto?
è funzionante? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
PC funzionante ovviamente.
Niente foto, se proprio ti serve ne faccio una nel w.e. e la spedisco. Questa gif del sito di DELL cmq ti puo'servire x farti un'idea almeno del frontale. ciao.puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Reggio Calabria
|
ti interesserebbe un lettore cd nuovo della sony sylver mai utilizzato + mio conguaglio?
http://img157.exs.cx/img157/1473/lettcd0dr.jpg saluti
Soprano Thermaltake con neon,q-tec 550watt, AMD 6000x2 2x1gbddr800kingstone, asus m2n-e sli maxtor 160gb+250gb sata2,nec 3520 dvd-rw, dvd lg 16/48x Pinnacle pctv Acer 5920 Gemstone |nVidia 8600m-gt|160gb|2ghz|2gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Bell'oggettino pero'...
Non m'interessa, sarei orientato a monetizzare ultimamente.. ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
up
up...
suvvia, so che vi interessa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
|
Per favore puoi dirmi se il montaggio dell'unità ottica prevede solo componenti per notebook o si potrebbe mettere anche una unità da 5" standard.
Grazie.
![]() |
#11 |
Senior Member
|
L'unità ottica ( CD-rom ) è un lettore slim, nn un'unità 3.5" normale.
Il connettore pero' è standard IDE notmale Solo questo in genere nn costa poco... HDD e floppy invece classici per PC fissi. ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie per la veloce risposta!!!
Io sarei inetressato ma ci sono 2 criticità rispetto alla tua offerta: - sono di Torino e tu hai premesso no spedizioni; - il prezzo ...... ma questo è ovvio dato lo "sciacallo" che sono. Io mi faccio due conti sul prezzo considerando cosa dovrei spenderci sopra. Se tu intanto mi dici cosa ne penseresti al riguardo dello spedire ti ringrazio. Ciao ![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
|
nn so cosa costi spedirlo.
Considerato che saranno 5-6 kg nn pochissimo. Ne sai di piu'?? Al limite si fa metà-metà ( pero'poi niente sconti) Una precisazione su quanot detto ieri. Lo spazio che rimane nel case nn consente un'unità ottica normale da PC fisso. Sappimi dire Puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
- con 8,00 euro puoi spedire fino a 30Kg; e puoi utilizzare anche uno scatolone 60x60x60; quindi nessun problema; - ho trovato un link dove ho trovato il manuale della macchina e quindi mi sono fatto una idea precisa e so come è montato; - non mi è chiaro se il processore è saldato sulla macchina o se lo posso sostituire; - per il prezzo il problema non è tanto fare a metà delle spese, sarebbe solo uno spostare da una parte a l'altra la cifra: voglio dire 80+8=88; se mi fai 84 cosa vuol dire che mi hai fatto lo sconto di 4 euro sulle spese?? o lo sconto di 4 euro sui 80?? è sempre lo stesso, sei d'accordo?? E la base dei 80 che è molto distante dai miei riferimenti. Quindi ritieniti senz'altro libero, quando avrò le idee chiare sopratutto sulla sotituzione del processore, vedrò che se posso rispettare la tua offerta mi metto in coda altrimenti non ti faccio sicuramente perdere tempo ne mi metto a fare aste al ribasso. Ciao ![]()
Ultima modifica di s5otto : 20-04-2005 alle 13:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
beh, proprio regalarlo nn ho voglia.comunque la cpu è scambiabile, è un normale slot A (ora col celeron c'è l'adattatore).
Comunque no problems... up |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie lo stesso.
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Amalfi (SA) - Milano - Stresa (VB)
|
ha l'uscita tv? puoi darmi un link per vederne l'interno?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Palude Pontina Trattative: 52
|
complimenti è molto carino... uno scambio con alimentatore da 550w + mio cong ti aggraderebbe?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
...Scusate, ero un po'assente.
Il PC non ha TV-Out, solo VGA integrata. Per l'interno allego gif del support DELL, spero sia un minimo chiaro. Purtroppo non ho macchina digitale a disposizione. Come detto a qualcuno, nn scambio, preferirei monetizzare e consegnarlo di persona. ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
...Ora dovrebbe esserci l'immagine
Ri-ciao puddu |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:53.