|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Salerno
|
t5400 + nforce2
Allora, dopo aver scoperto questa sezione del sito e aver letto tante cose del mondo audio relativo al pc mi è capitata sottomano l'opportunità di passare al kit 5500 digitale...la mia domanda è questa: considerando la mia attuale configurazione (t5400 su a7n8x deluxe quindi soundstorm della nvidia) varrebbe la pena passare a un decoder digitale esterno con una qualità delle casse che è praticamente la stessa?
In parole povere quanto il decoder digitale esterno della creative è superiore a quello integrato della mia mobo? O mi converrebbe prendere una scheda audio di qualità superiore? Grazie a tutti quelli che vorranno rispondere.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non ti aspettare chissà che, ma con le 5500 potresti sfuttare l'aspetto più apprezzato dell'nforce2 montato sulla tua scheda, vale a dire il dolby digital live.
Considera anche che le 5500 hanno solo collegamento digitale e mentre per l'analogico ha solo un ingresso... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Il dolby digital live serve proprio a encodare il flusso audio in un flusso digitale... quindi funzionare funziona sempre, solo che ti serve un collegamento digitale
![]() Altra cosa è il dolby digital, che normalemente puoi apprezzare nei DVD.
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.