|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Xbox live: Chi ci gioca?
Salve,
qualcuno usa xbox live? Se sì, che giochi avete? Si potrebbero organizzare incontri. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
io. Nickname in sign... addami pure.
ora gioco liva a : DeadOrAlive 2 Ultimate Halo2 ProjectGotham Racing 2 RainbowSix3 |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Ehm.... ti kiamo spesso "canotto" ... sono Nefasto!
Ma tu guarda.... vado a beccare uno che gia conoscevo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Montebelluna(TV)
|
[OT]
Funesto, nefasto....che fantasia! |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: San Vito dei N.nni
|
Re: Xbox live: Chi ci gioca?
Quote:
Risultato? Sono stato massacrato di brutto!!! Ho provato l'uno contro uno e tutti quelli con cui giocavo andavano a prendersi non so dove un'arma a mano, precisamente la Lama Energetica Covenant (come scritto nel manuale), con la quale mi uccidevono con un solo colpo alle spalle. Vedrò di allenarmi e sopratutto di imparare le mappe. Se non sei ad altissimi livelli e vuoi giocare contro un pivellino come me posso passarti in PVT il mio TAG. Ciaoooooooooo!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Per ora sono livello 15....
Se ti va aggiungimi tu ^__^ |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E'qualcosa che riguarda solo il gioco online? Quale TAG dovrei aggiungere, Funesto? Io sono FatalZeppelin, non tanto fatale a dire il vero!
Non esiste una notizia più old dell'utente che la classifica come tale. Ho trattato felicemente con Spider-Mans, Satrax, powermian, Stefano_BA, xchetto85x, Blackmoon, Zell, ranasaltella, lord byron, ciocia, Catan, NetHak, [Riot]-kyashan, franzgranata, Sp4rr0W. |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Junior Member
|
Se mi aggiungi nella lista amici e la visualizzi nel gioco Halo2 puoi vedere accanto al mio nome anceh il livello massimo che ho raggiunto.
Il mio gamertag è Nefasto |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io sono livello 3 e mi sa che è pure fittizio nel senso che ho vinto solo un paio di volte e sono arrivato al livello 3. Gli FPS non mi hanno mai appassionato e ora ne sto pagando le conseguenze, tuttavia sono intenzionato a recuperare il tempo perduto. Il fatto è che americani e inglesi mi massacrano quasi sempre 10 a 0 nell'Head To Head, nel Rumble Pit va un pò meglio. Vorrei tanto confrontarmi con giocatori italiani ma è praticamente impossibile incontrarli. Hai anche risposto ad un quesito che mi ero posto, infatti spesso mi capita di giocare con utenti che hanno il mio pari livello o inferiore ma questi nella lista degli ultimi utenti online o in quella amici risultano avere livello molto superiore. Cmq se vuoi possiamo metterci d'accordo per incontrarci in Live, se vuoi...
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Giocavo abbastanza sul Live,ma ora non +.
Da quando gli yankees hanno trovato quei cheat di m€rda....ti mettono in attesa e poi ti massacrano....sembra lo facciano con un certo router,in pratica al gioco sembra che sia caduta la tua connessione e ti mazzuolano allegramente....cerchi di muoverti ma rimani fermo.... Spero x voi non ne incontriate.... Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
Io ho smesso di giocarci da mesi, per motivi simili a quelli di jmazzamj, perché in questo periodo non recensisco per Xbox ma soprattutto perché non avevo il giusto giro di contatti e capitavo sempre a giocare con perfetti idioti (tipo i tizi che su Gotham 2 invece di prendere le curve ed andare per la loro strada ti tamponano a 300 all'ora sbattendoti fuori strada e ti superano agevolmente)
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
jmazzamj posso aggiungerti tra gli amici in Live? Sono FatalZeppelin.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ah certo meglio un tamponamento che un cheat... ma quando ti ritrovi fuori strada ad ogni curva ti assicuro che vorresti avere a portata di mano certi giocatori di xlive
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tu non puoi ricambiare? Non dico che devi giocare come loro, ci sarà pure chi ama la guida pulita, o no?
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Live al momento ho Top Spin,Halo 2,Pes 4 (ormai con WE8LE è veramente osceno). Cmq uso + Kai del Live:conosco + gente li....ed il ping ormai è ottimo (poco + 100ms in interleaved,contro i 220-250 del Live). |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.