|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Varese
|
Picture mate oppure...
Vorrei acquistare una stampantina che mi faccia le foto in formato 10x15 su carta fotografica.
Qualcuno saprebbe consigliarmi fra picture mate, l'equivalente HP oppure altre? I parametri per la scelta sono i soliti: qualità, costi dei materiali di consumo, velocità ecc... da considerare che comunque la stampante verrà utilizzata assolutamente senza l'ausilio del pc tnx1000 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Mi associo alla domanda...
anche io brancolo nel buio
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
UP
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: bodio lomnago (VA)
|
Ciao su tom hardware hanno fatto questa recensione http://www6.tomshardware.com/consume...527/index.html attraverso alcuni negozi online si trovano anche buoni prezzi.consigli non me la sento di darne non avendo avuto nessuna esperienza diretta.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Treviso, Marca Gioiosa et Amorosa
|
Personalmente la PictureMate l'ho provata e la qualità di stampa che ho riscontrato è ottima.
Pro: - ottima qualità fotografica - inchiostri pigmentati ... resistenti all'acqua - silenziosità - facilità d'uso Contro: - solo formato 10*15 (spero che ne facciano una che supporti il 13*18 - carta fotografica speciale IMHO se Vi serve una stampante solo per stampare foto 10*15 l'acquisto sicuramente vi soddisferà ... c'è da dire che assieme alla cartuccia (unica) sono forniti 100 fogli di carta fotografica. Suddetta carta non è la normale Glossy Photo Paper che vendono. Ho notato che è leggermente più grande ed è trattata in modo differente (la superficie stampabile) rispetto a tutte le altre carte. Se usate la classica Photo Paper o Glossy Photo Paper il risultato non è ottimale come con la carta fornita con la cartuccia. Sicuramente il costo della cartuccia e 100 fogli è molto conveniente e il costo copia è decisamente competitivo. Spero di esser stato chiaro. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:44.