|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
|
[nForce2] Audio che gracchia!
La mia scheda sonora integrata della nVidia mi crea quotidianamente dei problemi di sonoro
Da quando l'ho presa l'audio con alcuni giochi gracchia e scoppietta. Per esempio inizio a giocare, e dopo qualche minuto di gioco inizio a sentire l'audio che gracchia un pò. Poi progressivamente peggiora fino e sentira l'audio di una qualità veramente pessima (come se avessi le casse sfondate) e a volte capita pure che l'audio venga ritardato di un secondo. Questo mi succede su diversi giochi e me lo ha sempre fatto. Però vorrei capire come mai succede questo ed eventualmente come risolvere, visto che non ne posso veramente più Inoltre se ascolto della musica con Winamp e provo a giocare l'audio inizia a gracchiare molto prima. Ho provato diversi driver ma non cambia niente. Ho provato a mettere un dissipatore passivo sul South Bridge ma continua a gracchiare. Insomma non so più che cosa fare Ho Windows XP Pro SP1 su un Athlon 2500+ Barton, 512 Mb di RAM, ABIT NF7 ver2.0, 2 HD EIDE Maxtor e due masterizzatori. Mi sapete aiutare? Grazie Pictor |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova i driver realtek.
Prova a leggere le ultime 2/3 pagine di questa discussione http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=381603 ed eventualmente continua lì
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:59.