|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
|
[PD]Cerco HDD
Cerco hdd vecchio, di taglio massimo 40gb, e minimo 5 gb
![]() Perfettamente funzionante, a prezzo modico Ultima modifica di OIBAF : 29-03-2005 alle 20:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
|
HD IBM Deskstar 7200 46.1 Gb. Perfetto, no bad cluster ancora in garanzia 35€+s.s.
![]() |
#3 |
Senior Member
|
no, mi spiace, ma per quel prezzo me ne prendo uno da 80 gb nuovo dal negozio sotto casa mia
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao, potrei venderti questo:
http://picserver.cdcpoint.it/foto.as...t=grandi&s=b2b Il mio fornitore lo mette: Codice Prodotto: P.N. Produttore: 6E Categoria Merceologica: hard disk eide/sata Produttore: MAXTOR Articolo: HDD IDE MAXTOR 40 GB 7200 RPM ATA133 Listino Vendor: Sconto: Prezzo Unitario: € 35,50 <----- Street Price: Margine: Garanzia prodotto: Vedi note a piè pagina IVA Esclusa. Io te lo metto a 27€ ESCLUSE SS Ha circa 25 ore di utilizzo su di una PS2 (dove devo cancellarci PES4, eventualmente, prima di dartelo ![]() Se sei interessato mandami un PVT che mi cancello dalla discussione. Ciao.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Scusa, ma sto studiando.
Cmnq. anche se viene da una PS2, sei sicuro che possa essere usato anche su un pc normale.(con quelli dell'XBOX non si può da quel che ho sentito dire ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Hai un po' di confusione in testa
![]() L'HD viene dal negozio, è un HD normale ATA 133 Maxtor, il quale e stato montato SENZA ovviamente nessuna modifica allo stesso, tramite l'adattore di rete della PS2 che ha lo stesso = identico aggancio IDE di un PC. Gli HD della X-Box che dici tu, sono sempre degli ATA da circa 10GB (alcuni casi da 20) lockati dalla X-Box, i quali volendo si posso slokkare ed usare come HD x PC (o PS2 o altro). Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Capito
![]() cmnq. lo comprerei solo per 29 euro s.s. incluse (non so come lo spediresti tu). Scusate se tengo dei prezzi così bassi, ma ne sono costretto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Se riesco a farlo entrare in una busta spedibile in raccomandata (con le misure giuste) e quindi anche tracciabile potremmo fare 30€ SS incluse. Altrimenti rimane il pacco J+3 (8€) ed il pacco ordinario (non ricordo).
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Va bene, penso cmnq. che in una busta di raccomandata ci stia.
Cmnq. ti faccio sapere sta sera tutto quanto meglio, in quanto adesso sono occupato (maledetta verifica di storia ![]() ![]() Ti faccio sapere sta sera cmnq., per adesso sei il primo della lista, se non si presenta qualcuno con prezzi + abbordabili e magari di PD ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere domani
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
Non so ma guarda se ti puo' interessare...
Hdd Smasung 8.4Gb Potrei farlo a 15€ Spese incluse in raccomandata con pacco antibomba ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Penso proprio di preferire questo
![]() Spero stasera ![]() Ovviamente mettimi primo in coda ![]() Ultima modifica di OIBAF : 31-03-2005 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi spiace, ma visto che l'hdd sarebbe per un vecchisssssssssiiiimo amd K6-2 300Mhz, preferisco andare su roba vecchia e che costa poco, tanto io non lo uso sto computer
![]() Vado quindi per l'8 GB quindi per ora ![]() Grazie ancora e ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
![]() |
#16 |
Senior Member
|
No grazie, per adesso quello di Derfel Cadarn mi va bene, vedo se riesco a trovare qualcuno di PD CASOMAI, MA AL MAX PRENDEREI IL SUO
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Pisogne (BS)
|
ok allora per ora lo blocco...
Fammi sapere pure quando vuoi... Appena ho tempo di faccio la foto dell'imballo cosi sei sicuro di come lo spedisco ![]() Senza alcun impegno non preoccuparti. Ciauz!
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Ti faccio sapere. appena riesco a trovare mio papà a casa
![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:59.