|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
leggere kprobe!
Vi sarei molto grato se qualcuno mi spiegasse come leggere un grafico fatto con kprobe per il test della qualita!ho un liteon 1673
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io ho un pioneer 109 fw 1.40 e stò utilizzando dvdinfo perchè non riesco a far funzionare ne kprobe ne nero cd-dvd nel test di qualità (nel senso che quando richiedo il test quality mi da tutte le informazioni del dvd mo non si attiva il pulsante di avvio del test).
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: leggere kprobe!
Quote:
La velocità di lettura dev'essere 4x Gli errori sono di 3 tipi: PI Errors (PI x K-Probe) PI Failures (PIF x K-Probe) PO Failures (Errors x K-Probe) I primi PIE sono quelli che il lettore è in grado di correggere, quindi sono poco importanti (cmq meno ce ne sono e meglio è, sopratutto se non ci sono picchi evedentissimi) e non iinfluenti sulla qualità. I secondi PIF sono + gravi e se il picco (non il numero....cmq meno ce ne sono meglio è) è alto (oltre il livello 4/8) cominciano i problemi di qualità per il DVD. I Terzi POF o Errors x K-Probe devono essere assolutamente a zero, altrimenti hai un sottobicchiere in mano... Ti consiglio di leggerti i thread del "Lite-On quality db" http://forum.hwupgrade.it/showthread...=&pagenumber=8 Dove troverai ottime scansioni e post che ti aiuteranno a capire meglio come valutare i test. ciao Y4mon |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.