Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 29-03-2005, 19:05   #1
Pinguinaro
Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bologna
[BO] PsTwo Slim + Memory 70 Euro

[BO] Playstation 2 PsTwo Slim + Memory

Vendo Sony Playstation Two 2 V12 Pal (ultima versione disponibile sul mercato europeo) 2 mesi di vita, vendo perchè inutilizzata. Perfettamente funzionante, corredata di scontrino (datato 22-12-04), imballi, cavetteria, 1 pad Dualshock2 Sony, 1 memory card da 8 Mb originale Sony e i manuali. In aggiunta al lotto è incluso un disco demo, con giochi come: Jak3, NFU2, Gli Incredibili... Ha una leggera scalfitura in uno spigolo posteriore e un piccolo segnetto nelle vicinanze della griglia di aerazione. Vendo ESCLUSIVAMENTE IN BLOCCO a 70€. Non fate offerte per i singoli oggetti, spedisco in tutta Italia, con pagamento anticipato o in contrassegno. Sono disponibili ulteriori foto dettagliate, grazie.

Pinguinaro è offline  
Old 29-03-2005, 19:13   #2
Neoone
Bannato

Iscritto dal: Feb 2005
Città: RE
mmhhh

hai msg nell'altro vecchio tread....
Neoone è offline  
Old 29-03-2005, 19:17   #3
Pinguinaro
Member

Si, la console funziona perfettamente; l'unica cosa è la scocca danneggiata.
Pinguinaro è offline  
Old 29-03-2005, 19:20   #4
CiAoRaGa1
Senior Member

L'Avatar di CiAoRaGa1

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
Interessato, in coda
CiAoRaGa1 è offline  
Old 29-03-2005, 19:36   #5
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

Iscritto dal: Jul 2003
Città: BolOgNa - RoMa
interessssatisssssimo

coda con consegna a mano quando vuoi tu! la vengo a prendere dove e quando vuoi!

fammi sapere... ci sentiamo via pvt?!
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 29-03-2005, 19:44   #6
leleweb
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
anche io in coda
leleweb è offline  
Old 29-03-2005, 19:45   #7
megazord
Utente sospeso

L'Avatar di megazord

Iscritto dal: Feb 2004
Coda anche io
megazord è offline  
Old 29-03-2005, 19:47   #8
marcromo
Senior Member

L'Avatar di marcromo

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
se comprendi le spese di spedizione è mia!
marcromo è offline  
Old 29-03-2005, 19:54   #9
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
ciao

io ero in coda anche nella precedente discussione..........cosi come ti avevo confermato un po di tempo fa io sono interessato e con consegna a mano.

la domanda: io ho priorità rispetto agli altri visto che ero in coda gia da prima? se si e se sono il primo per possiamo concludere

fammi sapere
ciao
Slash84 è offline  
Old 29-03-2005, 20:00   #10
ShinAkuma
Senior Member

L'Avatar di ShinAkuma

Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
codissima.
ShinAkuma è offline  
Old 29-03-2005, 20:15   #11
Pinguinaro
Member

Come ha fatto notare Slash84 effettivamente è lui il primo della coda. E' colpa mia, senza pensarci troppo ho dato per scontato che chi si fosse interessato nel vecchio thread, dato il danno, non lo fosse più. Mi scuso con gli altri, in particolare con Neoone, con il qualche avevo già iniziato ad accordarmi.
Pinguinaro è offline  
Old 30-03-2005, 00:14   #12
Neoone
Bannato

mmhhhh

beh nn mi sembra che sia una regola scritta da qualche parte cmq che la prelazione sia degli altri o sbaglio???siccome questo è una nuova discussione le code si annullano mi sembra....anche perchè pinguinaro se sei una persona coerente avevi gia concluso l'affare...nn mi sembra molto coerente...se mi farete vedere che ho torto sono lieto di darvi ragione....altrimenti contattero' semmai qualche moderatore per questa cosa....buona serata....grazie...
Neoone è offline  
Old 30-03-2005, 00:31   #13
Neoone
Bannato

caro slash....

caro slash ora che sto guardando il vecchio tread guarda chi c'è prima di te... io avevo gia fatto un offerta...
beh c'è qualcosa che tocca nn trovate pinguinaro e slash???
buona serata...
Neoone è offline  
Old 30-03-2005, 09:38   #14
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

sempre in coda e pronto a chiudere subito... coda rispettando ovviamente
Mobo: AsRock 970 PRO3 socket AM3+ - Procio: Amd Fx-8300 + Arctic Freezer A32 - Ram: **WORK IN PROGRESS **- Ali: XFX 750W P1-750X-XXB9 pro core - Hd. WESTERN DIGITAL CAVIAR R3 320GB 16MB + Maxtor 250gb + Seagate 500gb - Sk.Video: Asus Geforce GTX 780 TI - Sk. Audio: Creative X-Fi Extreme Music con Creative 5700 - Case: CM Haf Mini - Monitor: Samsung 27
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 30-03-2005, 09:41   #15
Pinguinaro
Member

Neoone, effettivamente ci saresti stato tu prima, cronologicamente parlando; ma dato che la tua era un'offerta al ribasso e non pari alla mia richiesta, non so quanto la si debba tenere in considerazione. Tutto l'equivoco nasce dal danno accidentale. Sono stato avventato io ad aprire un nuovo thread, invece di interpellare prima chi era già in coda. La questione non è semplice, l'intervento di un moderatore sarebbe utile. Grazie.
Pinguinaro è offline  
Old 30-03-2005, 09:50   #16
MaRaUdEr!!!
Utente sospeso

L'Avatar di MaRaUdEr!!!

secondo me, dato che il danno è stato successivo all'offerta di Neoone (che ha portato ad un ribasso del prezzo) lui ha la precedenza sull'altro utente... poi, nel caso in cui ti faccia un'lulteriore offerta al ribasso, saresti tu a decidere se accettare o meno...ma dato che il prezzo è cambiato, luyi ora deve decidere se accettare o meno questo prezzo.
MaRaUdEr!!! è offline  
Old 30-03-2005, 14:16   #17
Neoone
Bannato

mmmhhh

beh aspettiamo quindi il giudizio di un moderatore ragazzi?

marauder se quello che dici è giusto...beh...allora la trattativa è gia chiusa...capisco pinguinaro che non sa come prendere la discussione,ma speriamo che il moderatore dica la sua probabilmente sai l'errore sta alla fonte della tua vendita...aprendo un nuovo tread e l'oggetto modificato,si iniziano nuove proposte...altrimenti una persona si mette in fila per una cosa poi semmai risuccede come in questo caso e richiede il diritto di prelazione su un oggetto postato tempo fa...
Signori...è come se io facessi un offerta per un pc 2 settimane fa...questo viene semmai rifiutato (semmai nn ne sono a conoscenza dell'esito finale della compravendita) e l'utente riapre un altro tread di vendita e io richiedo il mio diritto di prelazione all'acquisto vecchio non rispettando semmai quello delle persone del nuovo...con conseguente perplessita' di chi era in coda no???per nn dire altro...sembra un po strana la cosa su...
pero' pinguinaro fammi sapere...anche perchè le basi le abbiamo gettate per la compravendita...grazie....
buona giornata...
Neoone è offline  
Old 30-03-2005, 15:51   #18
MuGa
Senior Member

L'Avatar di MuGa

Iscritto dal: Jan 2005
semmai arrivera qui................coda!
MuGa è offline  
Old 30-03-2005, 18:55   #19
Slash84
Senior Member

L'Avatar di Slash84

Città: Forlì
ciao

qua mi sembra che si stia perdendo di vista il nocciolo fondamentale

premetto che hwupgrade è un ottimo forum con regole sensate e moderatori assennati...........quindi visto che la decisione passerà ad un moderatore accetterò di buon grado la scelta che farà.

chiusa la premessa vi voglio dire la mia:

tu Neoone hai fatto una offerta il 20 di marzo (tra l'altro al ribasso) e poi non ti sei piu fatto sentire fino al 29.

in questo intervallo di tempo sei stato escluso dalla coda in quanto non eri disposto a offrire quanto Pinguinaro richiedeva.

adesso per il fatto che il prezzo è calato non credo tu ti possa sentire autorizzato a esser considerato ancora in coda! se eri veramente interessato avresti scritto prima e non 9 giorni dopo!

il fatto che poi la play si sia scheggiata e il prezzo sia calato non c'entra nulla!
non è che se io mi metto in coda per qualcosa e non mi faccio sentire per 9 giorni qunado torno ho gli stessi diritti di chi aveva accettato le condizioni del venditore e aveva seguito la vendita giorno per giorno!

quindi non condivido assolutamente le idee di MaRaUdEr!!! e Neoone...........

resta il fatto che giunti a questo punto la parola passa ai moderatori!
Slash84 è offline  
Old 30-03-2005, 19:44   #20
Neoone
Bannato

mmhhhh

slash ricordati che questo E' UN ALTRO TREAD....mi spiace credo che questo sia un buon forum ma è compito di tutti seguire le regole...io lo faccio...puoi appellarti a cio che vuoi...ma se andiamo a rileggere il vecchio...
si vede che...tu sei in attesa di conferma...quindi nessuna coda...
pinguinaro ha chiuso il tread ma tu resti in attesa di conferma quindi nn
hai nessun diritto ancora indipendentemente da cio che hai scritto pinguinaro doveva metterti in fila e nn lo ha fatto perchè ha chiuso tutto prima... indipendentemente se ha accettato la mia offerta...nn ha accettato pure la tua da quel che leggo quindi si presume che tutti e due siamo fuori....pinguinaro ha rifatto un tread nn ha specificato che c'erano utenti in coda all'inizio come da regolamento...mi spiace ma in teoria se vogliamo seguire in tutto e per tutto le regole di questo forum slash ho ragione io...mi spiace...cmq ci appelliamo ai moderatori certo!!io nn ho problemi...anche perchè le discussioni fanno si che si regolamenti sempre meglio il forum...anche se credo come scritto precedentemente che ognuno deve fare il suo...e cmq deve essere premiata la tua velocita' ad essere in coda per l'acquisto dei componenti oppure la tua maestria nel offrire al momento giusto...Credo che io abbia fatto cio...il tread era nuovo...nessuna specifica da parte del venditore...se non dopo nostro accordo (E pinguinaro ti puo' dire che avevo gia dato dati e data per il ritiro) e tuo arrivo dal nulla a far cambiare idea o incutere pensieri...
ti ripeto...tutte le strade in teoria portano alla mia ragione ma se vuoi ancora pensare di averla vedremo dai...io ho avvertito i moderatori sai com'è....se lo avessero fatto a te nn so come ti saresti sentito...anche perchè in 9 giorni potevi dire qualcosa a pinguinaro se la volevi veramente...io ho approffittato della sua offerta e sono riuscito a colloquiare con lui e ad avere un suo accordo...poi vedremo....
buona serata!
Neoone è offline  
 Discussione Chiusa

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
AOC propone un QD-OLED al prezzo di un I...
AGCOM segnalerà la AI Mode di Goo...
L'Estonia porta ChatGPT in classe: firma...
2 nm giapponesi contro TSMC: il piano di...
Questa scopa elettrica Tineco iFLOOR 5 è...
FRITZ!Box 6825 4G sbarca in Italia a 129...
Red Hat presenta Digital Sovereignty Rea...
AMD Zen 6 'Olympic Ridge': sette configu...
Amazon batte Walmart dopo 30 anni: il so...
Digos nel mirino dell'intelligence cines...
Sony non vuole aumentare il prezzo della...
Energia geotermica: la (costosa) rispost...
MG ha già venduto 1 milione di au...
"Something Big Is Happening" —...
Renault chiude il 2025 con una perdita r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian