|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Nella foschia
|
Quesito sui capelli!! Perkè perkè dietro non mi stanno giù lisci...
Io ho i capelli lisci, solo che dietro quando arrivano ad una certa lunghezza incominciano a sparare e ad arracciarsi, io vorrei che venissero giù lisci un pò come Totti.
Soluzioni: - Dovrei andare in giro con una tanica da 20 lt sulla schiena e bagnarmeli costantemente - Berrettino che preleva l'acqua direttamente all'interno delle riserve del mio corpo e inumidisce i capelli - Versarmi un barattolo intero di gel in testa a mò di cacata d'uccello - Fare un discorsetto ai miei capelli cercando di fargli capire che devono stare giù...
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Re: Quesito sui capelli!! Perkè perkè dietro non mi stanno giù lisci...
Quote:
son + belli ricciolosi dietro....io li ho come i tuoi...lisci e poi dopo una certa lunghezza sono ricciolosi e boccolosi....se hai dei bei capelli stanno veramente bene....danno anke un po' di volume...per farli stare lisci l'unico modo è andare di spazzola dopo la doccia..e acqua..
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Re: Re: Quesito sui capelli!! Perkè perkè dietro non mi stanno giù lisci...
Quote:
Non capisco perkè si arricciano, li voglio lisci ![]() Ne ho sentite di ogni, i capelli non hanno l'appoggio e quindi vanno dove vogliono loro oppure i capelli tendono ad arricciarsi in prossimita del collo perchè seguono la curvatura
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
Non capisco perkè si arricciano, li voglio lisci ![]() Ne ho sentite di ogni, i capelli non hanno l'appoggio e quindi vanno dove vogliono loro oppure i capelli tendono ad arricciarsi in prossimita del collo perchè seguono la curvatura
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
calma calma..bastava anke una sola risposta...dipende da tante cose...dalla lunghezza...dal capello..se è molto leggero tenderà cmq a rimenere arricciato....impossibile prevedere...sperimenta!
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:07.