|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
[NAPOLI] SMAU - Menti a contatto 2005
Ieri, con mia somma soddisfazione, ho visto un cartellone di questo Smau Menti a Contatto... Inutile dire che mi sono infervorato noln poco per ciò, visto che sono anni che voglio andre allo Smau ma non ne ho mai la possibilità...
Ora vi volevo chiedere però se questa manifestazoine di napoli è una cosetta inutile o se ne vale la pena andarci... Nessuno sa niente...?
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
Re: [NAPOLI] SMAU - Menti a contatto 2005
Quote:
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Interesserebbe anche a me...chi ha info le posti!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma-Napoli
|
CPU i7 14700 MOBO MSI Z690 Edge RAM Corsair Vengeance PRO SL 32GB, COOLER noctua D14, SSD crucial p5 plus 1TB PSU Corsair RM850, VGAPNY GeForce RTX® 4080 VERTO TV LG OLED65C16LAAUDIO B&W CM5,CMC,CM1, DENON 3313, H/K 650[/size] |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
un saltino ce lo faccio pure io
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
Ci dovrei andare... Peccato che venerdì ho il corso di basso, devo fare a cazzotti con la mia ragazza per andarci sabato...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:32.