|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
avast mi blocca il pc
dopo aver installato questo antivirus (consigliatomi in sostituzione di norton) ogni volta che provo a fare una scansione completa e approfondita il pc ad un certo punto si pianta... non so se può essere utile ma prima avevo norton che ho dovuto disinstallare per poi mettere avast. se potete ditemi se c'è qualcosa da fare. grazie
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
fai la scansione in modalità provvisoria
controlla che nel registro non esistano più voci contenenti la parola "norton" o "symantec"
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora provo con la modalità provvisoria..cmq per quanto riguarda il file di registro ricoprdo di averlo già pulito per bene (almeno a detta dell'utente che mi aiutò qui sul forum)
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:11.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi