|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/14301.html
La compagnia prende ufficialmente posizione in merito alla spiacevole circostanza degli schermi caratterizzati da numerosi pixel difettosi della nuova console di gioco Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: provincia di Siracusa
|
Se la Sony fa tale ragionamenti a dir poco da faccia tosta anche con i pixel difettosi dei suoi monitor e tv lcd, è sicuro che non mi avranno mai come cliente su tali prodotti!
E' vergognoso! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Castelfranco Veneto
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
NAS: QNAP TS-451+ | QTS 4.3 | 8GB (4+4) Kingston KVR16LS11 | WD RED 4TB(x4) RAID5 | Remote QNAP RM-IR002 | Logitech K400 White | APC Back-UPS ES 550G | D-Link Camera DCS-5020L AVR: ONKYO TX-NR609 | TV: Hisense H65M7000 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vicenza
|
eh,si... Anche io ho un red pixel sul Nokia 6600!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
non voglio difendere la sony...ma che volete che faccia?
purtroppo, gli LCD sono belli e pratici, ma hanno il problema dei dead pixels. l'unica cosa che possono fare e' sostituire la console se ci sono dead pixels al centro dello schermo...
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: MILANO
|
la tecnologia degli lcd è schifosa e costosa. i grandi produttori vogliono far pagare ai consumer l'alta percentuale di display difettosi che questa tecnologia comporta. finchè non escono gli oled o qualcosa di meglio il mio prossimo monitor sarà ancora un tubo catodico.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Io trovo ridicolo che dei prodotti difettosi vengano venduti e non sostituiti... se io compro un prodotto LCD, monitor o PSP che sia, ESIGO che tutti i stracazzissimi pixel siano OK, non ne accetto manco uno bruciato dato che i soldi che uso non sono buoni per il 99% ma per il 100%.
Questa regola della non sostituzione è una gran presa per il sedere... se sbagli paghi, se non sai garantire alte rese di LCD perfetti per PSP impari a farli oppure non la distriuisci.
PC 1 : |NZXT 510i|MSI PRO Z690 A|I5 13600kf@5.7 Ghz (Pcore) 4.5 Ghz (Ecore)|AIO ENDORFY NAVI F280|32 GB BALLISTIX 3600 cl 14 g1|GIGABYTE 4070 SUPER AERO OC|RM850X|850 EVO 250|860 EVO 1TB|NVMe XPG-1TB||LG OLED C1 - 55 | PC 2 : |Itek Vertibra Q210|MSI PRO B660M-A|I5 12500|32 GB KINGSTON RENEGADE 3600|ARC A770 LE 16 Gb|MWE 750w| ARC 770 LE 16 Gb Vs RTX 3070 - CLICCA QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
|
Il tubo catodico spacca.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Avenza-Carrara(MS)
|
si gli occhi
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Romania (ex Romagna)
|
Quote:
![]() Comunque è vergognosa questa storia dei pixel difettosi... su una consolel portatile poi, ancora peggio su un cellulare, andrebbero sostituiti subito.
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Cinisello Balsamo Trattative concluse: 233+
|
Quoto ThePunisher
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: provincia di Siracusa
|
Per fortuna ho acquistato 2 lcd x 2 pc diversi e non ho tovato dead pixel, però la sony potrebbe andare almeno minimamente incontro al cliente!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Città: Missultin Zone
|
Un pò tutte le marche che produco LCD hanno la stessa politica...
quindi è inutile dire"non comprerò mai prodotti LCD sony" se poi anche con gli altri è la stessa solfa...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: bergamo-milano
|
Bah, trovo vergognoso che vengano venduti psp/cellulari dotati di schermi così piccoli con pixel bruciati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Foxmolte....non è vero,io ho un EIZO che già dalla fabbrica è garantito a 0 bad pixel...
![]() Cmq stà PSP era meglio farla a tubo catodico.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
capisco (ma non tollero comunque) su una superficie da 19"....ma su un display tanto piccolo.... anche con un solo pixel la sostituzione sarebbe un atto dovuto....ma la sony ultimamente sta perdendo colpi....
Pensare che mi avevano rifilato un 19" nuovo con pixel 2 spenti: minacciato diritto di recesso immediato ! il venditore (molto disponibile) me lo ha sostiuito a sue spese con uno nuovo pixel ok.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Piacenza
|
Io ho una TV LCD da 22" Sony ed è eccezionale, ho provato anche dei Samsung, ma i sony sono molto superiori ( ovviamente hanno un costo + elevato
![]() ![]() Il fatto che però sony faccia questi ragionamenti mi spavena un po ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Città: Foggia / Roma
|
ragazzi... a me la sony non sta particolarmente simpatica, ma che volete che faccia?
se volete vi puo' vendere la PSP a 400 euro invece che 300 e vi sostituisce lo schermo in garanzia. vi dimenticate che i costi di garanzia rappresentano una parte ingente dei costi di un apparecchio elettrico/elettronico e per tenere basso il prezzo qualche compromesso va trovato. anche io ho un pixel bruciato sul mio TFT Lg, ma che devo fare? ho avuto sfiga...perche' se avessi voluto uno schermo garantito con tutti i pixel funzionanti, di certo non l'avrei pagato quanto l'ho pagato...
![]() |
#20 |
Senior Member
Città: Roma
|
Mah, io saro fortunato main casa ho, un televisore sharp aquos 26
pollici, 3 portatili, 1 monitor lcd sony 72h ( vecchio di oltre du anni ) 2 cellulari 3650, e su tutti questi solo il sony ha 2-3 sub-pixel praticamente invisibili, la media dei pixel bruciati non è cosi alta come erroneamente si crede, io credo che sony abbia chiesto volutamente di aumentare la produzione dei schermi lcd a discapito della qualità per riuscire a rifornire al piu presto il mercato americano e contrastare il nintendo DS, ovviamento imho ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.