|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
|
Dietisti del forum... UNIAMOCI!
Questo 3d nasce con il fine di unire tutti quelli che in questo forum seguono una dieta semi o completamente ferrea, o cmnq a chi segue un'alimentazione bilanciata e a chi sopratutto si fa il
per dimagrire tra dieta e tante tante ore di sessione in palestra....Questo 3d nasce anche con l'impegno di fungere da supporter tutti insieme...per parlare dei nostri problemi, delle nostre perplessità, per avere un consiglio, e anche per monitorare constantemente il nostro target di peso entro il periodo estivo!!! 'Nsomma ragà...siamo agli inizi di aprile.... A vulimm' trasì sta panz arind'? (La vogliamo cacciare dentro sta panza?)Cominciamo con... Peso, Altezza, Alimentazione, Esercizio fisico. Ecco la mia "schedina" Peso: 99Kili Altezza: 1,90 mt Alimentazione: Variegata, di tutto un pò, cerco di eliminare i farinacei per quanto mi è possibile (vado pazzo x il pane) Esercizio fisico: 3 volte a settimana, 2 ore di palestra... Faccio moltissima attività aerobica e anche qualche esercizio per i muscoletti Da oggi però sarà attività fisica TUTTI i giorni, dato che è passato il mese di "preriscaldamento". FORZA GENTE!! FATEVI SOTTO!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa?? The Alpha Group quickenzo Memorial
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trapani-Palermo
|
io sono sempre a dieta
ed ogni giorno pratico per almeno cinque volte al giorno il salto della dieta |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
io sono a dieta da quando sono nato e lo sono tuttora. la mia dieta è quella mediterranea
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano
|
Presente!
sono 2 mesi ormai che mi dieto. Vado a nuotare 3 volte la settimana, gli altri 2 giorni faccio 300 addominali e pesi in casa. Sono alto 1.71 e pesavo 75kg ora sono calato a 69/70 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: far away from home.....
|
E' un mese che sono a dieta
da 98 sono passato a 94 dieta variegata senza pane , pasta solo una volta alla settimana , tanta verdura ..niente vino attività fisica ...praticamente nulla ,aspetto le belle giornate per riesumare la mia fida mountain bike amica di tante botte da caduta
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Chi è la ragazza nel tuo avatar? Semra l'attrice di 'My sassy girl'. |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sei il re assoluto è lei il mio film preferito |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Ecchime
![]() Sono a dieta da una vita ormai, ma i risultati scarseggiano ![]() Ho perso solo un chilo e mezzo [sono 1.58 x 56.5] ![]() Cerco di mangiare di tutto..la pasta a pranzo e sera carne/pesce con verdure vicino. Ho eliminato praticamente del tutto la birra [bevo solo quando esco con amici] e vado in palestra 2/3 volte a settimana per un'ora e mezza/due.
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Eccomi.....
1.87 x 98 Da tre settimane vado in palestra.... ora mi devono dare uno schema alimentare.... comunque ho gia perso 3 chili Una volta avevo provato una dieta del tipo... niente pane,pasta.... cioè niente farina e cose simili... solo carne e verdura... la prima settimana avevo perso quasi 5 chili..... però poi ho smesso perchè mia madre(me l'aveva consigliato lei il dietologo) diceva che faceva male....
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
se la dieta la fai a occhio non può funzionare per il resto cometto che ti han fatto la classica scheda da palestra standardizzata, di quelle che non funzionano mai
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Dieta!
Aspetto ancora che il tempo si stabilizzi! Abitando di fronte al bosco di Capodimonte (vedi foto), non mi manca di certo dove poter correre e fare attività fisica! In palestra finisco sempre a parlare con qualcuno/a mentre pedalo sulla ciclette! Pochissimi risultati e portafoglio vuoto!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
voi cosa dovete smaltire?
io sinceramente un po di maniglie e un po di panza. a parte quello direi che sono messo abbastanza decentemente... |
|
|
|
|
|
#13 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
Le ho chiesto di prendermi appuntamento con la sua dietologa ma quella le ha detto che non ce n'è bisogno e di aiutarmi solo a tenere l'alimentazione varia. Quote:
Ovviamente l'istruttore mi aveva fatto la scheda standardizzata, ma non mi convinceva molto..
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
In dieta perenne faccio culturismo.
Tra poco devo cominciare la definizione quindi un po' meno calorie ma gradualmente e superserie e a scalare in palestra. Con il risultato che tornerò a casa strisciando Saluti.
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
Adoro quel film ed è attualmente anche il mio preferito. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
ah vabbè allora dalla padella alla brace
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Firenze (Calabria nel cuore)
|
Eccomi,
5 anni fa' dopo tanti tentativi e una vita da "grassone" in 4 mesi sono passato da circa 107kg a 74kg (h 176cm), facendo molto sport e mangiando circa 800kcal al giorno, forse troppo poco ma purtroppo per me ho capito che l'unica cosa da fare per dimagrire era dare un taglio netto. Oggi mi ritrovo ingrassato causa poco/niente attivita' fisica, quindi ho ripreso a gennaio ad andare in palestra dove faccio un'ora di pesi, una lezione di spinning ad alti livelli, e chiudo con vari esercizi per gli addominali. Dieta: dopo alcuni tentativi presupposti su pure convinzioni personali, ho deciso di fare le cose seriamente, ho fatto una vasta ricerca, su internet si trovano infiniti testi di alimentazione/dieta/attivita' sportiva, vi consiglio: http://www.dietaitaliana.it/ http://www.abodybuilding.com/ Trovate molte info utili, sull'alimentazione, su come calcolare il fabbisogno calorico, metabolismo basale ecc ecc. Insomma io sono riuscito a fare una dieta come si deve, con la giusta quantita' di grassi, proteine e carboidrati, certo l'ideale sarebbe fare qualche analisi del sangue, per avere un quadro completo, comunque sempre meglio che fare ad occhio, infatti spesso c'e' chi si mette a dieta ma non dimagrisce, nel 99% dei casi e' perche' la dieta che fa' e' sbagliata. Se qualcuno vuole una dieta personalizzata posso darvi qualche consiglio. Ciao. Zerotre. |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per non inquinare il thread http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911403 |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Hai perso solo un po' d'acqua nulla di più sorry Io ora ho ricominciato a correre, un'anno fa correvo con un gruppo sportivo 5-6 allenamenti settimanali 60km alla settimana circa bye Ultima modifica di ZigoZago : 29-03-2005 alle 14:22. |
|
|
|
|
|
|
#20 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.

per dimagrire tra dieta e tante tante ore di sessione in palestra....
The Alpha Group
quickenzo Memorial