|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
[Ra-Ro-Pd] Cerco MASTER-DVD
almeno 1 DL di colore nero e 1 semplice
fatevi sotto! Ultima modifica di HAVOC : 31-03-2005 alle 11:13. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
io ho questo ottimo masterizzatore dvd lg gsa 4120b, ti riporto le specifiche;
http://www.mondodvd.net/Articolo53.phtml lo vendo per 50€
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Catania
Messaggi: 7615
|
facciamo 40€ e non se ne parla più
__________________
Intel 8086@84ghz - Gigabyte Z68XP UD3P - Msi Geforce GTX 680 1200/6200 - Corsair Vengeance Black Edition 1600mhz 2x4gb - CM GX 750 - WD Caviar SE 250GB - Crucial M4 64GB - CM Elite 430 Gaming||| 100+ Trattative concluse positivamente||| |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
|
ho un amico che vende un btc 8x,nn so se sia il modello che scrive a 8x solo i +r o quello che scrive a 8x sia i +r che i -r.
io lo valuterei sui 30-35€. se ti può andar bene il prezzo sento il mio amico.
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
considerando che è un btc, e quello che costa nuovo
lo valuterei 25 consegna a mano sappimi dire ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6401
|
posso chiedere,ma penso proprio che x 25€ se lo tenga...
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.) |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
no problem per il dual layer posso spendere al max 40 euro
per il dvdrw semplice max 25 fate vobis ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
up
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 1612
|
Ciao
Ti interessa un LG 16x con garanzia come nuovo con box esterno con alimetazione integrata nel box?Sia il mast che il box sono di colore bianco.. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
no esterno please
p.s processore spedito |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
up
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Altrove (eh, magari vicino una certa base....chissà)
Messaggi: 4228
|
(tentiamo)
LG 4082-B OEM [bianco] che sul mio sistema nn vuole più saperne di masterizzare, ma su TUTTI i computer del mondo funziona NO DL DVD+R 8x, DVD-R 4x, CD-R 24x, CD-RW 12x, Lettura 12x/40x (se mi ricordo bene i dati giusti) 25€ ti paiono troppi ? scontrino accluso, una volta dovetti pure farlo controllare in negozio x scrupolo (vedi sopra) boh tanto ora ho un bel DVR-109 che almeno funzia (in garanzia presso Bieffe Computers)bah ... facciamo 20€ xchè sei tu
__________________
Nothing Phone 2a 12/256 + MSI B660M MORTAR, i7 13700F, Goodram 2x16 - 3600, PNY XLR8 4060ti 16GB, Enermax D.F. X 850W, Corsair 275r Airflow, LG 27GN800 Topic Ufficiale Audio REALTEK |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
Messaggi: 6535
|
beh se va con altri sistemi
tanto sxo dove trovarti |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
Messaggi: 3136
|
Io vendo questo masterizzatore
IMMAGINE Nuovo imballato ecco le caratteristiche : MODELLO : Samsung TS-H552B - Velocità di trasferimento dei dati in scrittura su CD registrazione: 40 x (6,000 KB/sec) - Velocità di trasferimento dei dati su DVD-R registrazione: 12 x (16,200 KB/sec) - Velocità di trasferimento dei dati su DVD+R registrazione: 16 x (21,600 KB/sec) - Velocità di trasferimento dei dati su DVD-RW registrazione: 4 x (5,400 KB/sec) - Velocità di trasferimento dei dati su DVD+RW registrazione: 4 x (5,400 KB/sec) - Double Layer: DVD+R 2.4 x (3,240 KB/sec) - Interfaccia: Enhanced IDE (ATAPI) - Tipo di caricamento: Cassetto motorizzato - Dimensioni (LxAxPmm): 148.2 x 42 x 184 - Memoria buffer: 2 MB - Dischi supportati: DVD+R, DVD+RW, DVD-R, DVD-RW, DVD-Video, DVD-ROM, CD-R/RW, CD-ROM, CD-ROM/XA, CD-Audio, Video-CD, CD-I, Photo CD, CD-EXTRA, CD-TEXT lo vendo a 40€ +ss |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.











(in garanzia presso Bieffe Computers)








