|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
COnsiglio per acquisto
Ciao ragazzi, scusate se metto l'ennesimo post sui consigli per gli acquisti, ma sarei intenzionato all'acquisto di una macchina semi-pro da 500-600€ circa ed ho sentito parlare molto bene della fuji s20pro in diverse prove comparative (che fra l'altro sembrerebbe abbastanza di nuova introduzione
![]() Ho visto le altre macchine presenti nel forum, ma questa mi é sembrata veramente ottima, soprattutto per il fatto che sembra faccia delle foto veramente realistiche e poi il non trascurabile fatto che utilizza batterie tradizionali (oopps... mi dispiace, la batteria per il suo apparecchio non la fanno più ormai ![]() NB: potreste darmi alcuni link di prove comparative recenti ? Grazie ancora Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: COnsiglio per acquisto
Quote:
![]() ![]() Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non c'é proprio nessuno che conosce la Fuji s20pro ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
qualche sett fa un ragazzo ha postato alcune immagini della s20pro. io ci trovai vari difetti, ora non ricordo, cerca.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u Ultima modifica di marklevi : 29-03-2005 alle 13:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Sul forum onestamente non ho trovato praticamente nulla, ma qualcosa ho trovato in inglese da "Steve's Digicams".
In effetti qualche difetto ce l'ha. Un pregio, per me non indifferente, é il fatto che accetti batterie standard, cosa che permette una durata della macchina pressoché indefinita. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Grazie infinite, io ho provato facendo la ricerca ma non avevo trovato nulla.
Comunque adesso sto vedendo la Olympus c-7070 o c-8080 che sembra da tutti essere considerata veramente ottima per quella fascia di prezzo ... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:34.