|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Macerata (MC)
|
COnsiglio per acquisto
Ciao ragazzi, scusate se metto l'ennesimo post sui consigli per gli acquisti, ma sarei intenzionato all'acquisto di una macchina semi-pro da 500-600€ circa ed ho sentito parlare molto bene della fuji s20pro in diverse prove comparative (che fra l'altro sembrerebbe abbastanza di nuova introduzione
Ho visto le altre macchine presenti nel forum, ma questa mi é sembrata veramente ottima, soprattutto per il fatto che sembra faccia delle foto veramente realistiche e poi il non trascurabile fatto che utilizza batterie tradizionali (oopps... mi dispiace, la batteria per il suo apparecchio non la fanno più ormai NB: potreste darmi alcuni link di prove comparative recenti ? Grazie ancora Ciao |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Re: COnsiglio per acquisto
Quote:
Spostato in CONSIGLI PER GLI ACQUISTI MOVED!! >bYeZ<
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non c'é proprio nessuno che conosce la Fuji s20pro ?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
qualche sett fa un ragazzo ha postato alcune immagini della s20pro. io ci trovai vari difetti, ora non ricordo, cerca.
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u Ultima modifica di marklevi : 29-03-2005 alle 14:06. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Sul forum onestamente non ho trovato praticamente nulla, ma qualcosa ho trovato in inglese da "Steve's Digicams".
In effetti qualche difetto ce l'ha. Un pregio, per me non indifferente, é il fatto che accetti batterie standard, cosa che permette una durata della macchina pressoché indefinita. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite, io ho provato facendo la ricerca ma non avevo trovato nulla.
Comunque adesso sto vedendo la Olympus c-7070 o c-8080 che sembra da tutti essere considerata veramente ottima per quella fascia di prezzo ... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:43.