|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Ho lasciato la mia ragazza...
Ragazzi, amici, vi scrivo per sfogarmi..sperando in un vostro consiglio.
Un mese e mezzo fa ho conosciuto tramite MSN una ragazza, cosi per caso, l'ho aggiunta io nei miei contatti da una conversazione multipla per il mio spirito di tacchinatore. Abbiamo poi iniziato a parlare solo io e lei e c'è subito stato feeling.. E' poi venuto naturale trovarsi anche il giorno dopo a scriverci su Messenger, si è poi passato a parla su Skype e ci si vedeva in webcam. A quanto lei mi diceva io le piacevo e comunque, di questo ne sono sicuro, a me lei piaceva.. Diceva di avermi già visto e che ci eravamo anche già parlati in un famoso locale di Milano, io ci sarò stato un paio di volte quindi nn lo escludo anche se io sinceramente nn mi ricordo di averla vista prima, forse perchè non sono molto fisionomista. Scopriamo inoltre di avere amicizie e conosceze in comune: un mio amico l'ha avuta come compagna di banco dalle elementari alle medie più diverse conoscenze in comune. Dopo una settimana più o meno, decidiamo di vederci. Ci si incontra e come si sul dire, va tutto bene ![]() La cosa funziona, nn abbiamo nulla in comune, ma la storia funziona: lei anscolta musica house, io metal, figuratevi ![]() ![]() ![]() Questa paura quindi è mia, e me ne assumo la responsabilità, mi porta a vivere la storia come un peso. Lei poi non è una ragazza delle più leggere, ci sentiamo una volta al giorno via telefono e la sera su MSN.. già il fatto di avere queste scadenze mi da ansia. Io che ero abbituato a uscire con gli amici per nn stare in casa, mi ritrovavo a passare le sere davanti al pc.. mi sembrava furoi di testa. Ieri poi ho ho chiesto di uscire a mio papa, gli ho parlato da mezzanotte alle 3 di lei, con mio papa ho un bellissimo rapporto, gli parlo di queste mie paure e lui cmq sembra capirmi e mi ha fatto una domanda, solo una " tu stavi meglio prima? " dopo averci pensato bene, aver messo su una bilancia tutto, mi sono reso conto che stavo meglio prima. Mio padre mi ha allora consigliato di lasciarla stare, che evidentemente lei nn è adatta a me o io non sono abbastanza maturo per portare avanti un impegno di questo calibro. Appena a casa ho chiamento la mia ragazza e le ho detto che vivevo la storia come un peso, che pensavo di nn essere abbastanza maturo per quello che lei vuole. E' la verità. Temo di non essere in grado di discernere lo studio dalla ragazza, dagli amici... credo che ne riparlerò più avanti di avere una ragazza, ho fatto un tentativo, ma ho capito che sono ancora piccolo.. Grazie a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi ma è una strage qui in stò forum!
![]() Cmq mi dispiace! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
ma quanti anni hai?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
tra due giorni 18 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Città: New York-Milano
|
Secondo me hai fatto benissimo, conosco gente che a 30 anni trascina vanati storie penose.
tu hai fatto la cosa giusta, goditi i tuoi 18 anni.
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
Hai fatto male a lasciarla, potresti pentirtene dopo, sei tempo per sistemare le cose e lasciar perdere le paure, vivi le cose belle che la vita ti da.. mannaggia a te, tu trovi la ragazza e la lasci nonostante non ci siano problemi caratteriali?
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Mah...che dire..anche io sento a volte il peso delle scadenze,ma,a prescindere da tutto quest'ultime ci sono e ci saranno..ma sono solo baggianate,condividere qualcosa con qualcuno,dare quello che mai si è dato,dovrebbe far passare tutto in secondo piano.Certo tu magari sei ancora troppo giovane (quanto),ma nn penso sia una questione d'età,per me è + una questione di paure e di maturità.Stare con una persona,seriamente, è impegnativo,e se nn ci si sente pronti,anche frustrante.Ti sei comportato in modo serio,e hai fatto la tua scelta,ma ricorda,ogni persona è speciale,ed ha sempre qualcosa da darti,sta a te coglierla e saperla integrare nella tua vita,si prima eri + felice,magari solo xkè nn sapevi appunto vivere questa cosa come un piacere anzichè una serie di "doveri"..e cmq,quando ci sono in ballo persone,e soprattutto sentimenti,nulla è quantificabile e giudicabile..
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Complimenti per il rapporto con tuo papà
![]() Io comunque fossi in te cercherei di vivere la cosa in maniera molto più rilassata.. perchè fasciarsi la testa prima di romperla? Siete insieme da un paio di settimane, non mi sembra il periodo che ti può far dire "non sono pronto".. non esci più con gli amici? Organizzati diversamente, un giorno vi sentite il pomeriggio e alla sera esci.. le scadenze ti danno ansia? Falle capire che non vuoi fissare "l'ora in cui sentirci", chiamala quando hai voglia e dille di fare lo stesso.. poi chi vivrà vedrà: hai 18 anni, hai davanti almeno 1 decennio di tira e molla con le donne, non puoi andare a sbattere sui pali che reggono lo striscione "partenza" ![]() ![]() Diverso è il discorso se hai dei dubbi su di lei.. se insomma dietro a queste paure o timori non ci sia il fatto che lei, sotto sotto, non ti convince appieno e che in effetti, più che di lei ti sei innamorato del corteggiamento, del fatto di piacerle, della sfida Questo te lo dico per esperienza personale, visto che ho una certa esperienza in materia ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() ![]() ![]() tromba,tromba e ancora tromba finchè sei intempo,perch poi le cose cambiano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
secondo me devi cercare di vedere le cose in modo piu positivo
da come scrivi penso che tu nn abbia una grandissima esperienza in fatto di ragazze (se nn è cosi meglio ![]() puo benissimo essere che nn sia la ragazza giusta, ma devi vedere dove sta effettivamente il problema, potresti essere tu che ti fai troppe "seghe mentali" cmq nn pensare che ci sia un'età giusta, sei tu che devi essere convinto di essere pronto consiglio di parte (alcuni mi criticheranno x questo): tieni fuori le mamme da qst storie, che è meglio ciauz!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Re: Ho lasciato la mia ragazza...
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
ma la mamma che c'entra in tutta sta storia? cioè non dovrebbe nemmeno starci...
![]() lasci una ragazza, con cui stai bene, per la mamma? ![]()
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Non sono timido, sono molto dolce ma vivo i legami con le ragazze in modo drammatico.. Pensando a quello che ho scritto sopra mi è anche venuto in mente il fatto è che finche tampino io ok ma quando vengo tampinato la cosa mi preoccupa soprattutto perchè mi viene il panico di non saper gestire la situazione... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Re: Re: Ho lasciato la mia ragazza...
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:28.