|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
DVI ?
ho 1 bellissimo tft della sony(SDMHS94)/19 pollici,da poki giorni,con presa dvi inclusa,e ovvio l'ho collegato in dvi. sono andato nelle impostazioni e con sorpresa ho trovato la freq di 60Hrz unica di default,nel manuale si dice ke il suddetto nn necessita di driver appositi ma usa qll di default di win e nel sito sony nella lista driver il mio monitor nn compare!è possibile secondo voi?la skeda video è una ATI 9600XL(semi liscia) è un fatto della modalita dvi ke nn rikiede una frequenza superiore ai 60?o la skeda nn supporta refresh superiori?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Boh...mi pare strano.
Io ho un Samsung 173P e una ATI9600SE128MbDDR e mi va a 1280x1024@75Hz. Però ho installato anche i driver del monitor.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quoto...i driver dovrebbero esserci anche nel Sony
![]()
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Mi stai lusingando un po' troppo....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
thanks
x le risposte vi ringrazio ma mi serviva un parere piu approfondito,cmq meglio di niente.....vi saluto_
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Orizzonte degli eventi
|
Quindi sostanzialmente non è vero che con il DVI si può avere un massimo di 60HZ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Napoli
|
salve,
ho anche io lo stesso problema, ho un Sony SDM-HS74P collegato ad una GeForce 6600 GT con il connettore DVI l'unica frequenza di aggiornamento disponibile è quella a 60Hz collegandolo tramite quello VGA posso scegliere tra 60 - 70 - 72 Hz ora vi chiedo: non è possibile con il collegamento DVI avere altre frequenze disponibili? anche con il collegamento VGA non è pochino come valore massimo 72 Hz? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
io ho un eizo l550 , collegato alla dvi ( 6800gt ) e l'unica freq disponibile e' a 60hz ( in vga c'e' anche 75hz).
Comunque nel manuale e' scritto chiaramente questa cosa. Ciaozzz
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Io con la Asus 9600 e il Samsung 173P vado a 70Hz....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.