Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre
L'abbonamento Ultimate di GeForce NOW ora comprende la nuova architettura Blackwell RTX con GPU RTX 5080 che garantisce prestazioni tre volte superiori alla precedente generazione. Non si tratta solo di velocità, ma di un'esperienza di gioco migliorata con nuove tecnologie di streaming e un catalogo giochi raddoppiato grazie alla funzione Install-to-Play
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 21:44   #1
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Dove si mangia la piadina
Auricolare bluetooth

Siccome al lidl c'è in offerta un auricolare a 29€, ho una mezza intenzione di acquistarlo.
Io ho un sony-ericsson t610, se prendo un auricolare non originale (tipo quello del lidl), per rispondere alle chiamate devo spingere il tasto sul cellulare o ci sarà un tasto sull'auricolare?
Poi è possibile usarlo come cuffie per ascoltare delle canzoni tramite notebook o palmare con bt?

Grazie
Old 28-03-2005, 23:40   #2
wsHaRkw
Senior Member

L'Avatar di wsHaRkw

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MB)
Io sto usando il sony ericsson t630 con l'auricolare bt motorola e non ho problemi, cmq credo che siano tutti compatibili con le specifiche bt quindi dovrebbe funzionare!
Old 29-03-2005, 07:44   #3
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Città: Lariano (RM)
Come più volte detto la tecnologia bluetooth è standard, quindi non c'è nessun problema per telefono e auricolare non della stessa marca, il tastino sull'auricolare al 99% corrisponde al tasto di risposta/riaggancio. Per quanto riguarda l'ascolto di musica io ho l'auricolare Sony-Ericsson HBH-65, ma non sono mai riuscito a farlo funzionare come gateway audio sul PC.
Old 29-03-2005, 11:24   #4
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Grazie per le risposte.

x brigante: io invece di usare lo stack di windows (sp2) uso quello della widcomm e ho notato che oltre a gateway audio ho la funzione cuffie, hai provato a vedere se con quella ti funziona?
Old 29-03-2005, 11:51   #5
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Grazie per le risposte.

x brigante: io invece di usare lo stack di windows (sp2) uso quello della widcomm e ho notato che oltre a gateway audio ho la funzione cuffie, hai provato a vedere se con quella ti funziona?
Si, ho provato anche così, ma nulla da fare.
Old 29-03-2005, 17:40   #6
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

Ho comprato l'auricolare della silvercrest a 29€.
Si collega perfettamente a T610 e il tastino funziona a dovere.
Poi ce l'ho fatta a collegarlo anche al pc come cuffie (come gateway audio non lo prende).

Diversamente da quanto scritto sulle istruzioni sono riuscito a fare il pairing sia su pc che cellulare (sulle istruzioni c'è scritto che bisogna rifare il pairing ogni volta se ho capito bene)

E' il primo auricolare bt che uso, non mi piace tanto il fatto che dal ricevitore bt esce un auricolare da infilare nell'orecchio, pensavo che la cassa fosse integrata; sono tutti cosi gli auricolari bt ?
Old 29-03-2005, 19:04   #7
Brigante
Senior Member

L'Avatar di Brigante

Quote:
Originariamente inviato da samuele1234
Ho comprato l'auricolare della silvercrest a 29€.
Si collega perfettamente a T610 e il tastino funziona a dovere.
Poi ce l'ho fatta a collegarlo anche al pc come cuffie (come gateway audio non lo prende).

Diversamente da quanto scritto sulle istruzioni sono riuscito a fare il pairing sia su pc che cellulare (sulle istruzioni c'è scritto che bisogna rifare il pairing ogni volta se ho capito bene)

E' il primo auricolare bt che uso, non mi piace tanto il fatto che dal ricevitore bt esce un auricolare da infilare nell'orecchio, pensavo che la cassa fosse integrata; sono tutti cosi gli auricolari bt ?
No, non sono tutti così, ci sono quelli con l'auricolare separato dall'unità bluetooth tramite un filo e quelli tutti d'un pezzo che si appoggiano direttamente sull'orecchio; ma non l'hai visto prima di comprarlo?
Comunque, il pairing, se i due dispositivi bluetooth sono sempre gli stessi, fa fatto una sola volta.
Old 29-03-2005, 22:49   #8
samuele1234
Senior Member

L'Avatar di samuele1234

L'ho visto solo nella scatola e non si vedeva la parte dietro.
Comunque alla fine va piu che bene, sono contento dell'acquisto, ora l'ho configurato bene sul notebook e funziona anche il microfono.

Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
Novità dalle analisi dell'asteroi...
La PS6 sarà più potente del previsto: ec...
Sony svela Xperia 10 VII: è il nu...
Amazon Weekend da urlo: iPhone 16 a prez...
Spotify diffida ReVanced: chiesta la rim...
Spazzolini elettrici Oral-B iO in super ...
Samsung Galaxy Watch8 Classic e Watch7 a...
Blue Origin prosegue lo sviluppo di Blue...
Roborock Saros 10 e 10R dominano il merc...
Apple scatenata su Amazon: tutti gli sco...
Canon EOS C50 è la nuova videocam...
ASUS ProArt P16 arriva in Italia: la wor...
Fujifilm presenta l'obiettivo FUJINON GF...
Il grafene ha appena 'infranto' una legg...
Metroid Prime Beyond: arriva un trailer ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian