|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Lamezia T.
|
[OT] telecomando per pc [ot]
Telecomando & VFD per DIGN HV5/7
[TRUG-006] 69.90€ Telecomando & VFD per DIGN HV5/7 Kit completo per rendere il tuo pc una vera e propria macchina per l'intrattenimento digitale. Con questo kit potrete utilizzare il lettore dvd, l'impianto audio, vedere la televisione, il satellite, gustarvi il vostro divX preferito ecc ecc stando comodamente in poltrona, senza dover avere a che fare con i soliti mouse e tastiera. Il tutto è pienamente compatibile con Windows XP Media Center Edition In dotazione vi è un display VFD (Vacuum Fluorescent Display) caratterizzato da un'ottima luminosità e contrasto, risultando cosi' leggibile anche a distanza di 3 metri. Completano la dotazione una confezione di pile stilo per il telecomando e il ricevitore per poterlo interfacciare al pc e i cavi necessari per il cablaggio. _____________________________________________________ Ciao a tutti, lo so che il thred e molto out , ma ho un dubbio sul telcomando qua sopra, qualcuno lo ha provato? funge veramente? tnk in anticipo e scusate ancora x l OT . |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: giusto dietro l'angolo membro effettivo 'mbriakella clan
|
Re: [OT] telecomando per pc [ot]
Quote:
cmque il telecomando non è altro ke un telecomando winmce2005 e il display è un accessorio di una nota linea di case per htpc se non ti serve quel display comprati il telecomando microsoft ke ti costa molto di meno
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: [OT] telecomando per pc [ot]
Quote:
ma funziona con tutte le applicazioni multimediali di window=? MP winamp etc etc ? quindi x es mentre sono stravaccato sul letto e vedo un divx posso stopparlo, alzare, abbassare il volume etc etc? o ho capito male |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Re: Re: Re: [OT] telecomando per pc [ot]
Quote:
i telecomandi mce possono essere usati con win mce (o con un'alternativa freeware ke si kiama media portal) io personalmente uso il telecomando microsoft con mediaportal e mi trovo benissimo un'altra alternativa è l'ati remote wonder: puoi usarlo con ati mmc,ma è facilmente programmabile e ci sono tantissimi plugin per altri programmi e sì,puoi vedere divx dvd abbassare il volume etc etc stando stravaccato sul divano ps ho kiesto ai mod di spostare il 3d nella sezione editing video,magari lì ci sono anche altri appassionati a rispondere alle tue domande
Ultima modifica di nicolarush : 28-03-2005 alle 23:13. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
tnk nico
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmque se hai deciso di prendere il telecomando microsoft ti mando un pvt con un paio di posti dove comprarlo mentre media portal lo trovi QUI
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Frusinate
|
...interessava anche a me qualche negozietto... mi dai qualche link?
Grazie Ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
in alternativa e@@edi ha sia quello microsoft ke quello ati (e mi pare anke quello per power dvd)
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Cherasco
|
posso avere anche io il link dove recuperare questo telecomando?
Trattative concluse positivamente:gV, RuBiNo, puddu, EBJ, syscall ,damy0489, phantom101, AleAme, Marco166,Kardo, capitanofindus,Andrea87,athlon900,]Rik`[,Manoel,Madelui,Bestia666,brutal,ReaToMe,wolfnyght,Marilyn 52,oldfield e molti altri |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:36.

nome di bevuta: papà brikketto!