|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Padova
|
[Padova] Casse Altec Lansing AL2100
Vendo queste splendide casse perchè è ormai da 1 anno che mi sono fatto un bell'impianto hifi in camera e sono ferme da quel momento. Naturlamente preferisco scambio a mano.
Vendo a 100 euro (costavano 159 nuove).
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Noale (ve)
|
Ho conculo affari con.....
scusa...non mi sono trattenuto.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
sei già il secondo che me lo dice...lo so...è da tanto che la mia sign è così...e preferisco non cambiarla!!
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
interessato per un amico che ha visto le mie Altec (comprate qui su questo forum) e voleva acquistarle.
Ti faccio sapere presto. Nel frattempo gradirei info su: 1) disponibilità a spedire 2) condizioni generali (eventuali graffi sul sub o altri difettucci) 3) eventuale residuo periodo di garanzia 4) possesso scontrino/fattura di acquisto. grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
no scontrino
no garanzia le casse sono in ottimo stato per la spedizione sarebbe un po' pacco...ma magari si può anche fare!
|
|
|
#6 |
|
Member
|
per la spedizione non ci dovrebbero essere problemi: una scatola di cartone ed i pezzi all'interno con il cellophane da imballaggio sono sufficienti ed il costo sarebbe di 8 euro con paccocelere3.
Avrei bisogno di sapere fino a quanto puoi scendere anke considerando che io le ho comprate qui: link |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
beh...allora scendo a 90 euro...
|
|
|
#8 |
|
Member
|
guarda, per il prezzo il mio amico è disposto a pagare il prezzo con il quale le ho comprate io: 60 euro comprese le spese di spedizione. Fammi sapere se la proposta ti interessa.
ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.