|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
Gasolio croato gasolio italiano...
Come mai tutte queste differenze? innanzitutto il croata fa SCHIUMA nel serbatoio.... serbatoio quasi vuoto.. faccio il pieno e quando mancavano ancoa 6-7 litri alla fine mi è cominciata a venire su schiuma tipo spumante
![]() l'unica cosa che POTREBBE essere è il diverso contenuto di zolfo, infatti se non sbaglio il loro gasolio ne ha quasi il doppio rispetto al nostro... ma dovrebbe influire solo sulla lubrificazione, non sulle prestazioni, no? boh... ciao!
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Re: Gasolio croato gasolio italiano...
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
per caso hai visto quanto costa la benza in croazia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Made in Romagna!
|
Quote:
![]() ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
il gasolio era a 6.6 la benzina MI PARE a 7.3 ma non vorrei sbagliarmi, siccome ho la macchina diesel non ho guardato troppo....
piuttosto.... al distributore del porto ho visto tre pompe... benzina, diesel normale e un altro diesel che costava LA META' del diesel normale... qualcuno ha idea di cosa fosse??
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Era al porto, sul distributore per le barche.... penso anche io fosse tipo quello a prezzo ridotto per i pescherecci, però... boh
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
lo zolfo oltre a inquinare influisce tantissimo sulla corrosione delle parti meccaniche.
attento alle valvole di scarico! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.