|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: molto vicino
|
Quanta cocaCola??
ragazzi ma voi....quanta coca cola bevete???
per me è una droga ne bevo 2 lattine al giorno e poi il sabato mi scolo un bottiglia di 1,5litri da solo!!! ma fa veramente male come dicono?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Piacenza - Bergamo
|
Re: Quanta cocaCola??
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Name: VINCENZO ::: Età 24 anni ::: Residenza: Palermo ..by Sicily. ::: Interessi: Auto -> Moto -> Stikkio ::: Accanito del Palermo F.C. RosaNero Xsempre. ::: "Agneddu e suchiu' è finiu u' vattiu" :D ::: Un saluto a tutti i Siciliani!!!
|
A mè quando la bevo fa male al pancino e di conseguenza devo andare a c.......
Scusate la voogarità! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
LOL.....
dicono tutti che fa male al fegato.....sarà vero?
|
|
|
#5 |
|
|
una litrata al giorno, più o meno
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Uh, lo "feci" io sto thread un anno fa
Generalmente la bevo dopo aver mangiato una pizza, quindi il sabato o domenica, quindi una volta a settimana, non tanto. Però in estate ne bevo a bottiglie!
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
pepsi no quello skifo di coca cola
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
io ora posso toccare solo simil-cocacola
quella originale (la dovrei allungare con ghiaccio o acqua o birra) non la tollero' + mi e' venuta una gastrite per colpa della caffeina e dell'anitrite carbonica forse ne bevevo troppa 2x1.5l per 10 anni abbondanti al giorno (salvo extra) mia madre capi' che c'era qualcosa di strano quando non riuscivo + a dormire regolare, sempre sonno anche appena sveglio occhiaie preoccupanti ( quando, ricordo la sensazione come se fosse ieri, non trovai la cocacola a pranzo poi la sera a cena durante la notte febbre a 38 cosi per 3 giorni me la sognavo la notte piano piano in 6 mesi mi tolsi la sensazione che mancassa qualcosa la desideravo come un fumatore desidera la sigaretta adesso riesco a berla un po', ma se esagero (+ di una lattina) mi comincia a far male la testa e la panza Non esagerate meglio sprite o Pepsi molto + leggere byz |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
Quote:
la pepsi con il limone l'hai provata? buonissima! non mi ritengo responsabile degli effetti diuretici della suddetta bevanda.
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
provate a mettere un chiodo (o altro oggetto ferroso) arrugginito nella coca cola e aspettate un paio di giorni
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: [Napoli]
|
io una lattina a settimana!
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano Tokyo , purtroppo Utente con le palle fracassate
|
io bevo sempre quella senza caffeina
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
troppo dolciastra e poco gasata (rispetto alla coca) mentre vado matto per la coca cola ma gradisco anche sprite (o 7up) e aranciata (solo san pellegrino, la fanta mi fa skifo.. anche lei trovo dolciastra e sgasata)
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Edinburgh
|
Quote:
oddio non ho mai trovato un alternativa bevibile (imho), piuttosto vado di acqua (adoro l'acqua
|
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Pisa
|
Ne berrò una lattina al mese...
Imho siete tutti drogati Ma come fate a buttare giu quella "cosa" TUTTI i giorni Quindi anche a tavola la bevete o solo fuori dai pasti?
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
abbastanza per fare incazzare quelli di roma3
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Pianeta Terra
|
io ne bvevo esageratamente troppa, credo che dovrò andarmi a far vedere il fegato tra pochi anni.
i miei nn me la comprano più, solo il sabato e la domenica, nonoostante ciò ne bevo moltissima ( me la compro) bhà prima o poi smettero
|Antec Nine Hundred by me~LC Titan 560W~Asus P5QD Turbo~Intel Q9550~Corsair Dominator xms2-8500~Sapphire HD5870~SB Audigy X-Fi XtremeGamer~Samsung 320Gb sataII~LG dvd-rw~2xAcer P193w + Samsung SM 2243SN~Logitech z-5300~|Notebook MSI S271| Fastweb 20Mb ~ BOINC GOD - 15 UOTD |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.