Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 28-03-2005, 16:57   #1
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Guida all'acquisto: Mobo con AGP e PCI-E

Salve a tutti, ho una scheda video BFG 6800GT OC AGP con 256mb di ram cloccata come una Ultra... ho un amd athlon XP-M "tirato" a 2400 (equivalente ad un 3,2ghz almeno credo), e vorrei passare ad un AMD 64Bit.
Francamente di cambiare scheda video non ne ho davvero voglia
E quindi vi chiedo:
esiste una buona mobo che abbia sia lo slot pci-e e sia quello AGP per AMD 64bit?
Così magari in futuro posso cambiare scheda video senza dover rifare la mobo... anche perè compare una nuova mobo e farla con solo lagp, mi sembra una caxxata... ma sono anche in dubbio se realmente valga al pena cambiare processore fermo restando che la scheda video non la "tocco" (cioè non la cambio!)!!!
Grazie a tutti!
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
7wolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 17:24   #2
SirCam77
Senior Member

L'Avatar di SirCam77

Iscritto dal: May 2004
Città: Pedaso
Esiste e la fabbrica l'asrock ma è solo per intel modello 775Dual-915GL.
Devi sapere che la velocità è inferiore, non è possibile utilizzare funzionalità avanzate quali il Dime e la banda di trasferimento dati è condivisa con tutte le altre periferiche connesse allo stesso bus. E' considerata una buona soluzione temporanea!

PS: perchè non prendi una bella asus a8v deluxe con chipset VIA KT800?
SirCam77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 17:31   #3
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

grazie per la tua risposta.

la asus che mi proponi, vuoi dire che potrebbe andare bene come soluzione "temporanea" prima dell'effettivo passaggio alle nuove mobo quando cambierò anche scheda video?
cmq ci penso su
ma secondo te vale la pena cambiare con Amd 64bit +Asus a8v deluxe? Cioè si vede molto la differenza di prestazioni?
Thanks ancora.
PC autocostruito su CABE ORANGE (Grazie antanio rimarrà sempre il mio case preferito!) [b]| Concluso con: MaerliN,MakenValborg,ezekiel22,neongio,Drago,Yorick,ferOne,pintur,Aiolia,fax386,mrroda, mister_asd
Old 28-03-2005, 17:42   #4
SirCam77
Senior Member

L'Avatar di SirCam77

Non credo che la spesa sia giustificata, vai ancora bene con il pc che possiedi. Avrei consigliato di passare ad amd64 e ad una vga pci-x solo
per l'acquisto di un nuovo pc.
Old 28-03-2005, 21:01   #5
7wolf
Senior Member

L'Avatar di 7wolf

grazie per la risp. allora mi conviene tenerlo finchè non diventa insufficiente sto sistema epoi cambiarlo ex novo...
Old 28-03-2005, 21:45   #6
SirCam77
Senior Member

L'Avatar di SirCam77

Scelta saggia
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian