Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2005, 23:26   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quando si arriva alla monotonia in una coppia?

Secondo voi è normale che dopo 1 anno e 9 mesi uno si stufi della stessa tipa? Perchè fate quasi sempre le stesse cose...tutte le sere che vi vedete...perchè lei magari ha qualche problema (tra orari serali e altro)...
E secondo voi è normale che debba inventarmi delle palle per uscire con gli amici e andare a ballare per esempio anzichè uscire con lei il sabato sera? A volte lo penso e credo di essere un idiota...
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:41   #2
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
non e' normale, per il semplice fatto che non esiste la "normalità", uno puo' stufarsi anche dopo 1 mese
Old 27-03-2005, 23:47   #3
wrathchild
Bannato

L'Avatar di wrathchild

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Salento!
Re: Quando si arriva alla monotonia in una coppia?

Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
E secondo voi è normale che debba inventarmi delle palle per uscire con gli amici e andare a ballare per esempio anzichè uscire con lei il sabato sera? A volte lo penso e credo di essere un idiota...
No, non è normale. Nel senso che devi cambiare metodo (o ragazza) altrimenti lo rimpiangerai.

Gli alti e bassi in un rapporto di coppia ci sono sempre, ma se ti sei DAVVERO stufato, cosa ci stai a fare?
wrathchild è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:49   #4
4lekos
Senior Member

L'Avatar di 4lekos

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Napoli
beh che vuoi che ti si possa rispondere...dipende dalle tue (vostre!) intenzioni, dalle vostre età e da quanto stiate reciprocamente investendo l'uno sull'altra.

insomma se puntate al matrimonio o ad una qualsiasi specie di rapporto stabile e duraturo allora non è normale...non ci sono evidentemente i presupposti.
se invece è uno di quei rapporti pigri che prosegue finchè non si trovano più piacevoli alternative allora aspetta e spera.

certo se hai questi problemi non deve essere un bel rapporto
4lekos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 23:52   #5
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
secondo me, i raporti da ragazzi vanno vissuti, senza eccessive richieste da nessuan delle due parti....

io e la mia ragazza tra alti e bassi, siamo insieme da 10 anni, e durante la settimana ci vediamo una volta più il week end.

non ci siuscirei a vedere nessuna ragazza tutte le sere, è più forte di , forse sono un egoista, ma voglio i miei spazi...

le amicizie?
uscite sempre da soli???
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 00:01   #6
Pepp o Stuort
Utente sospeso

io ho 22 e lei 17 anni..

Le amicizie lei non si trova spesso con questi nostri amici...per cui usciamo spessi soli.
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
Old 28-03-2005, 00:08   #7
pippicalzelunghe
Senior Member

L'Avatar di pippicalzelunghe

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
ecco il motivo....

un periodo io e la mia lei, uscivamo sempre soli, perchè, non avevamo amicizie....

bhe che dire, mi sentivo come te....
guardati in giro, e cerca nuove persone, vedrai che i problemi svaniranno......
pippicalzelunghe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 00:26   #8
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
ankio mi trovavo nella tua stessa situazione, io è quasi 2 anni che sto con la mia ragazza c'era un periodo che eravamo sempre attaccati e che facevamo sempre le solite cose, insomma era un rapporto che si trascinava stancamente, gli ho chiesto di avere i miei spazi e di vedercui di meno x risolvere sto problema ed è andata bene (apparte stasera che a questora mi ritrovo gia a casa )

come si dice dalle mie parti il troppo stroppia
Jok3r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 01:19   #9
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Milano - Amsterdam - Los Angeles

Quote:
Secondo voi è normale che dopo 1 anno e 9 mesi uno si stufi della stessa tipa? Perchè fate quasi sempre le stesse cose...tutte le sere che vi vedete...perchè lei magari ha qualche problema (tra orari serali e altro)...
penso di essere in una situazione simile.. c'è un picco di stallo anche nel mio rapporto...

bah
Old 28-03-2005, 01:23   #10
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli

Quote:

ma è sempre al ragazza del centro? ancora devi mollarla?

nel tuo caso direi che la monotonia inizia quando non ci sono i soldi da buttare "appresso" a lei
ozeta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 02:14   #11
blackxunah
Senior Member

L'Avatar di blackxunah

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Catania!
Beh diciamo che spesso anche io uscivo da solo con la mia ormai ex soprattutto perchè lei non si trovava bene con i miei amici e perchè io non potevo neanche vedere i suoi... Fino a quando un giorno...concedendole forse troppi spazi, me la sono vista scappare via ...dopo 3 anni... Ancora ci penso, anche se sono passati quasi 6 mesi, e sono 3 mesi che neanche la vedo da lontano.... Mi sento una pezza.

Scusate lo sfogo...
Old 28-03-2005, 02:19   #12
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

io ho quella paura.. di farla scappare
Old 28-03-2005, 08:32   #13
Pepp o Stuort
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
io ho quella paura.. di farla scappare

Bah...cmnq siamo statici, e a me questi rapporti così non piacciono...
Non vuole andare da nessuna parte xkè "si mette vergogna"...

Ma baff..
Old 28-03-2005, 11:09   #14
Irenina

Quote:
Secondo me il problema vero è chiedersi se vuoi bene a quella ragazza e se ci tiene a lei tanto da cercare di risolvere insieme le situazioni che si presentano. Quelli che dici tu non soni i reali problemi della vita, ma delle piccole cose che devi cominciare a chiederti se puoi tollerare o meno nel partner.
La vita è abitudine e fare sempre le stesse cose. Non c'è quasi mai l'adrenalina alta in uin rapporto stabile, ma tante piccole emozioni che si inseriscono nella "monotonia" di tutti i giorni.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 14:51   #15
trafficlight
Senior Member

L'Avatar di trafficlight

Iscritto dal: Apr 2002
Città: FIRENZE!

Quote:
mi sembra un po' pochino 1 anno e 9 mesi per soffrire la monotonia..........è vero anche che siete molto giovani........
ma è pure vero che se già adesso ti pesa fare le stesse cose con lei, non oso immaginarmi fra qualche anno............
inoltre non è indice di molta complicità il fatto che le devi inventare scuse per uscire per fatti tuoi...........io trovo che in un rapporto una persona deve sentirsi libera di dire all'altro "non ho voglia di uscire con te stasera" e avere dall'altra parte comprensione.........
trafficlight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 14:52   #16
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

quello che dici tu irene è giusto...

l'ho detto anche io alla mia lei... e sai che mi ha detto?

che se dovesse scegliere l'uomo della sua vita.. non si dovrebbe passare sopra a cose che a lei non va bene................
Old 28-03-2005, 15:19   #17
fabiannit
Senior Member

L'Avatar di fabiannit

Iscritto dal: Apr 2003
Città: www.dphoneworld.net - Aversa -News su iOS, Android e Windows Phone
Quote:
io ho 22 e lei 17 anni..

Le amicizie lei non si trova spesso con questi nostri amici...per cui usciamo spessi soli.
we pepp o stuort
come va? ne?

ma mica a uaglion toj s kiamm Roberta x caso?
fabiannit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-03-2005, 17:10   #18
Irenina

Quote:
che se dovesse scegliere l'uomo della sua vita.. non si dovrebbe passare sopra a cose che a lei non va bene................
Mmmm mi sa che dovrà capire presto che il principe azzurro non esiste ...

Scherzo, anche io comunque non devo "passare sopra" a niente con frankie, nell cose di fondo. Poi nelle cose di tutti i giorni la cosa è diversa, se non chiudo un occhio non mi passa più, eppure so per certo che lui è l'uomo della mia vita
Old 28-03-2005, 17:11   #19
85kimeruccio
Senior Member

L'Avatar di 85kimeruccio

da una parte il ragionamento del principe è giusto.. ma allo stesso tempo.. realisticamente.. ragionando così dovrebbe restare sola a vita.. o quasi..

Old 28-03-2005, 18:12   #20
Irenina

Quote:
... ragionando così dovrebbe restare sola a vita.. o quasi..
Questo è poco ma sicuro
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
TIM aumenta i prezzi delle offerte mobil...
Apple aggiorna tutto: iOS 18.6, macOS Se...
YouTube saprà quanti anni hai, an...
Meta AI su WhatsApp: l'Antitrust apre un...
Tantissima sostanza, batteria da 7000mAh...
Legge sui social in Australia: YouTube i...
100€ di sconto reale, solo 399€ per la P...
Oggi i Macbook Air da 13 pollici con chi...
Meta ruba il futuro dell'AI ad Apple: fu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian