|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Cosa mi occorre per trasferire supe 8 su dvd o video cd?
Ho dei filmini in super 8 che vedevo con videoproiettori vecchi, adesso voglio trasferire il tutto su un dvd o video cd.....
cosa mi occorre? cosa devo comprare? grazie mille a tutti |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Una scheda di acquisizione analogico\digitale,interna o un box esterno,da 70€ in su. Naturalmente dipende dall'uso che ne fai,personalmente dopo varie riflessioni mi sono orientato su una scheda esterna della Canopus,Advc100 ora sostituita dalla 110(circa 300€),facile da usare e per un uso domestico più che sufficiente. Ci sono molte discussioni in merito riguardo altr schede più economiche ma non ne ho provate personamente. Ti posso dare un link con alcune prove su strada...
http://www.videomakers.net/modules.p...ws&new_topic=6 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
ok l'acquisizione, ma come?
il nastro come faccio a trasferirlo in forma analogica? il proiettore non ha nessuna uscita video... il nastro è un super 8...il primo nastro video uscito mi sembra negli anni 70..... si vede solo con un proiettore che anch'esso 40 anni. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Vicenza
|
Quote:
A livello casalingo non saprei... Massimo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:24.