|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Ripristino VGN-FS115M
Ciao a tutti,
ho appena formattato il mio vaio, non utilizzando il dvd di ripristino perché ho messo WinXp Pro al posto della Home. Ho installato tutti i driver ( anche se ci sono stati dei problemi con il modem e l'audio pur usando i driver forniti ) e ora non ci sono problemi funziona da benissimo come prima, ho installato anche i seguenti programmi: • ISB Utility • Setting Utility Series • VAIO Control Center • VAIO Event Service • VAIO Power Management • VAIO Update 2 ora mi sa che mi sono perso qualche programa... Tipo: • Click to DVD • DVGate Plus • Memory Stick Formatter • PictureGear Studio • VAIO Edit Components • VAIO Media • VAIO Zone É possibile recuperarli in qualche modo o no??? Grazie mille per l'aiuto! blp |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Magenta
|
Scusa se ti faccio questa domanda che potrà sembrarti stupida...in che formato è il DVD di ripristino? Non è possibile estrartli dal lì i programmi?
Ciao ![]()
![]() |
#4 |
Member
|
no purtroppo non é possibile estrarre i dati dal dvd... :-(
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Vedi se qui trovi quello che cerchi http://www.vaio-link.com/downloads/r...ter.asp?l=it#6
Del mio ho trovato quasi tutto, devi inserire il numero che si trova sotto il note dove sta il codice a barre. Bye. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
a dir la verità sul sito ci sono solo gli update....
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.