|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: piu' che altro, dove vivro'?!?
|
"Selezionare debugger": mi appare finestrella spessissimo
Durante la navigazione, spesso mi compare una finestra in cui mi dice se voglio effettuare il debug con il debugger impostato.
se seleziono no, posso continuare a navigare.... ma dopo non molto mi riappare. se seleziono si, fa qualcosa ma compie una sorta di errore e non concludo nulla....... sono stato un po' vago, ma conto di dettagliarvi meglio il tutto appena mi ricapita. aiuti??? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
ecco... mi è riapparso:
In pratica: compare una finestra intitolata "DEBUG JIT" Mi chiede di selezionare un debugger. Me ne elenca di disponibili solo uno: "Nuova istanza di Microsoft Script Editor" Poco sotto c'è una casellina spuntata riferita a : Imposta il debugger selezionato come predefinito" Infine una domanda: "Eseguire il debug utilizzando il debugger selezionato?" SI-NO Se faccio no, si chiude la finestra e continuo a navigare senza problemi.... ma dopo poco mi riappare. Se faccio si, apre una finestra di Microsoft Script Editor e mi chiede: "esegui istruzione rpc"? faccio si e mi da errore non specifico. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Apri Internet Explorer, vai sul menu Strumenti/Opzioni Internet.
Apri la scheda Avanzate e metti il segno di spunta a DISATTIVA DEBUGGING DEGLI SCRIPT ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ci sarebbe anche un altro metodo...
cambia IE e metti un browser alternativo ![]() FF o Opera ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
Cio' comporterà qualche limitazione nella navigazione o altro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Empoli
|
Quote:
siccome anche a me, su un portatile succede, a prescindere dalla modalità di rimozione della segnalazione, vorrei capire se la causa è da ricercare nell'installazione di explorer. Potrebbe essere sufficiente rifarla ? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:45.