|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Milano
|
acquisto memoria compact flash dove ??
Ciao a tutti, sono un fresco possessore di una stupenda reflex digitale Olympus E-300 da 8 Mpixel , che utilizza le memorie del tipo Compact flash, mi hanno consigliato delle Sandisk Ultra II o Lexar 80x WA.
La mia idea e' di prendere un modulo da 1gb o ancor meglio da 2 dove mi consigliate di prenderle ?????? Ciao vi ringrazio
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Sandisk UltraII su ebay.
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
Si anch'io la prenderò da quel flashman
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Castell'Arquato (PC)
|
Mah... non lo conosco.
Io avevo preso da un tizio di Milano a 180EU quella da 2Gb s.s. comprese. Ora però i prezzi non so se si sono abbassati. Non VOGLIO saperlo.....
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Ho comprato io da flashman, nessun problema tempi standard raccomandata internazionale da quei posti, 15 gg lavorativ.
no dogana mai vista su una raccomandata! Ultima modifica di zabb : 26-11-2005 alle 23:58. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
|
Quote:
ke fanno loro offerte con acquirenti con 0 FB x avere poi il prezzo ek vogliono guadagnare..x quello ho detto TRUFFA...
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
vi consiglio le sandisk extreme III da 1 o 2 gb
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
Io ho preso una
Ritek/Ridata 80X/PRO. II da 1gb pagata 59,40 euro se guardate questo sito comparativo di parecchie cf in commercio vedrete chiaramente che la sua velocità è comparabile se non superiore alle sandisk extreme e ultra che costano ben altri prezzi... http://www.robgalbraith.com/bins/mul...?cid=6007-6133 Calcolando poi che una Canon 350d scrive a 4.8 mb al secondo come massima velocità, http://www.robgalbraith.com/bins/mul...?cid=6007-7699 Vedrete che non sempre il blasone fà la scheda migliore, anche marche minori fanno schede ottime e veloci e il portafogli ci guadagna
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Milano
|
io vi consiglio questo sito australiano, collaudato personalmente http://www.powerinnumbers.com.au/
andate su go shopping e dove vi chiede se siete australiani dite no cosi non si pagagno le tasse, si può pagare con carta precaricata delle poste italiane e vi spediscono la busta tramite dhl e in 3gg lavorativi vi arriva a casa senza spese di dogana |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:39.