|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Cerco qualcuno che abbia un portatile Asus!
Ciao a tutti,cerco qualcuno che abbia un notebook della Asus,in modo che mi dia una mano a ricostruire una partizione creata dalla Asus stessa,altrimenti rimango a piedi,e mi serve il portatile per lavoro.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Io ho un asus, ma mi pare di aver letto nelle istruzioni di non eliminare la partizione perchè è creata di fabbrica e non si può rifare (non so poi se con qualche programma particolare...).
Detto questo... a che ti serve? Io la prima cosa che ho fatto è disintegrarla... che cavolo, 2 giga donati all'agricoltura! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Pordenone
|
Cavolo...mi serviva per sapere quanto è grande lo spazio usato dalla Recovery.
Ora ho l'immagine del mio Hd solo che non può ripristinarla perchè ora davanti alle partizioni non ho più la famosa partizione recovery.. Quindi non riesco a installarla,ho provato lo stesso ma non mi trova il S.O. Mi basyerebbe sapere le dimensioni,così da crearla anche vuota e ripristinare il tutto.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
ankio ce l ho,aspe che vedo.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: VERONA
|
è da 1,76gb,in fat 32
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Beh dai, è la volta buona per rifare tutta l'installazione da capo... una volta per tutte!
Poi al massimo fai un ghost, per le prossime volte! Tanto gli asus hanno il disco driver, per cui non dovresti avere problemi. Comunque la mia partizione era da circa 1,85 giga, ma la dimensione potrebbe cambiare a seconda del modello e del S.O. installato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:40.