Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-03-2005, 14:18   #1
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
Nokia 6230....morto?!

Ciao a tutti, ho cercato tra i thread esistenti ma niente...quindi posto questo mio problema...
Il mio nokia 6230 è morto. Acquistato il 5/2/2005 questa mattina ha esalato l'ultimo bip-bip con l'arrivo di un sms di auguri pasquali...poi l'ho spento e dopo un paio d'ore, quando ho tentato di riaccenderlo, l'amara scoperta.....NON FUNZIONA PIU'!! Nel senso che non si accende e non da alcun segno di vita. Nemmeno mettendolo sottocarica da alcun segno di vita.
Vi è capitata una cosa strana come questa?
Soluzioni?...nokia point a parte, al quale mi recherò martedi...
Old 27-03-2005, 16:46   #2
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
a me era successo con il mio 6230 ma solo quando sostituivo la sim

non si accendeva più... poi dopo 1000 tentativi è ripartito e ora che l'ha un mio amico va benissimo

prova a togliere e rimettere sim, magari prova con un'altra sim

togli e metti la batteria (magari è un contatto della batteria)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2005, 20:00   #3
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
a me era successo con il mio 6230 ma solo quando sostituivo la sim

non si accendeva più... poi dopo 1000 tentativi è ripartito e ora che l'ha un mio amico va benissimo

prova a togliere e rimettere sim, magari prova con un'altra sim

togli e metti la batteria (magari è un contatto della batteria)
Grazie nemorino....ma mi sa che potrebbe essere qualcosa di più serio...io uso una sim vodafone 128k...da un paio di settimane e finora tutto ok. Ho provato a sostituire la sim vodafone con un'altra 128k della tim...ma niente. Ho provato ad accendere il telefono senza sim...ma neinte. Ovviamente ho tolto e rimesso la batteria almeno una ventina di volte.
Ultimo tentativo che farò questa sera, sarà quello di provare una "vecchia" sim vodafone 32k, sperando che il telefono parta.
Ovviamente mi farò vivo in ogni caso...
Old 27-03-2005, 20:39   #4
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Quote:
Ovviamente mi farò vivo in ogni caso...
..mi autoquoto...per dire che CICCIA, non funziona niente...
Old 29-03-2005, 14:38   #5
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Inspiegabile!
Questa mattina, ancora intontito dal sonno, ho provato ad accendere il 6230...non ero ancora lucido da ricordare che non funzionava....e sorpresa delle soprese, ha ripreso a funzionare perfettamente!

A questo punto mi chiedo se la "temporanea morte" fosse dovuta ad un qualche sovraccarico del sistema, e soprattutto se mai si potrà ripresentare lo stesso problema.

Boh?! ...per ora mi godo il mio fido telefono finchè dura!
Old 29-03-2005, 14:46   #6
DjLode
Senior Member

L'Avatar di DjLode

Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Scusa ma tu sabato domenica e lunedì hai lavorato? Dubito. Pretendi che lo faccia il tuo telefono? Negrerio
Old 29-03-2005, 14:46   #7
nemorino
Senior Member

L'Avatar di nemorino

Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
Quote:
Originariamente inviato da WhiteR@bbit
Inspiegabile!
Questa mattina, ancora intontito dal sonno, ho provato ad accendere il 6230...non ero ancora lucido da ricordare che non funzionava....e sorpresa delle soprese, ha ripreso a funzionare perfettamente!

A questo punto mi chiedo se la "temporanea morte" fosse dovuta ad un qualche sovraccarico del sistema, e soprattutto se mai si potrà ripresentare lo stesso problema.

Boh?! ...per ora mi godo il mio fido telefono finchè dura!
te l'avevo detto... anche a me è capitata una cosa simile... in ben due occasioni

morto e risorto... proprio in occasione di pasqua
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai.
nemorino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2005, 15:44   #8
WhiteR@bbit
Senior Member

L'Avatar di WhiteR@bbit

Quote:
Originariamente inviato da DjLode
Scusa ma tu sabato domenica e lunedì hai lavorato? Dubito. Pretendi che lo faccia il tuo telefono? Negrerio
...cmnq in effetti il telefonino è NERO! (senza offesa per nessuno!)

Quote:
Originariamente inviato da nemorino
te l'avevo detto... anche a me è capitata una cosa simile... in ben due occasioni

morto e risorto... proprio in occasione di pasqua
...in effetti se fosse morto di venerdì e risorto di domenica...avrei colto un'analogià fin troppo chiara...certo che anche così...bah, secondo me non ci sono più i telefonini di un paio d'anni fa: bisogna avere "c*lo" per non beccare un telefono che non sia bacato!!

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian