|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: 3vis0
|
Nokia 6230....morto?!
Ciao a tutti, ho cercato tra i thread esistenti ma niente...quindi posto questo mio problema...
Il mio nokia 6230 è morto. Acquistato il 5/2/2005 questa mattina ha esalato l'ultimo bip-bip con l'arrivo di un sms di auguri pasquali...poi l'ho spento e dopo un paio d'ore, quando ho tentato di riaccenderlo, l'amara scoperta.....NON FUNZIONA PIU'!! Nel senso che non si accende e non da alcun segno di vita. Nemmeno mettendolo sottocarica da alcun segno di vita. Vi è capitata una cosa strana come questa? Soluzioni?...nokia point a parte, al quale mi recherò martedi... ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
a me era successo con il mio 6230 ma solo quando sostituivo la sim
non si accendeva più... poi dopo 1000 tentativi è ripartito e ora che l'ha un mio amico va benissimo prova a togliere e rimettere sim, magari prova con un'altra sim togli e metti la batteria (magari è un contatto della batteria)
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultimo tentativo che farò questa sera, sarà quello di provare una "vecchia" sim vodafone 32k, sperando che il telefono parta. ![]() Ovviamente mi farò vivo in ogni caso... ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Inspiegabile!
Questa mattina, ancora intontito dal sonno, ho provato ad accendere il 6230...non ero ancora lucido da ricordare che non funzionava....e sorpresa delle soprese, ha ripreso a funzionare perfettamente! A questo punto mi chiedo se la "temporanea morte" fosse dovuta ad un qualche sovraccarico del sistema, e soprattutto se mai si potrà ripresentare lo stesso problema. Boh?! ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Scusa ma tu sabato domenica e lunedì hai lavorato? Dubito. Pretendi che lo faccia il tuo telefono? Negrerio
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Brianza... dove se sta bene de mente, de core e de panza
|
Quote:
morto e risorto... proprio in occasione di pasqua
Io ti dico che mai, il ricordo che in me lascerai sarà stretto al mio cuore da un motivo d'amore. Non pensarlo perché tutto quel che ricordo di te, di quegli attimi amari,sono i tuoi occhi chiari. E se tu tornerai t'amerò come sempre ti amai,come un bel sogno inutile che si scorda al mattino. Ma i tuoi larghi occhi... i tuoi larghi occhi chiari anche se non verrai non li scorderò mai. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:25.