|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
PROBLEMI CON KASPERSKY
salve ragazzi.
deve essere entrato un virus nel mio computer che nn mi fa + vedere kaspersky,le risorse sono sempre al 100% e nn posso neanche disinstallarlo. In attesa di una vostra risposta vi lascio i miei saluti CIAO |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
non potresti essere 1 po' + specifico?..
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Si scusami.
Allora è una settimana che nn riesco ad avviare Kaspersky nel mio pc, inoltre dal taskmanager risulta che la cpu è utilizzata sempre al 100%. Guardando sempre nel task manager risulta che il processo che impegna di + la cpu è quello relativo a Kaspersky (ma nn me lo fa terminare). Allora ho fatto fare una scansione on line dal sito di panda, e mi risultavano moltissimi virus (la maggior parte dei quali sono riuscito a togliere). Ho scaricato Spyware doctor ed ho tolto molti Spy/Adware presenti nel mio Hd, MA NN HO RISOLTO IL PROBLEMA, cioè cpu che lavora sempre al 100% e Kaspersky che è ingestibile. Spero di essere stato abbastanza chiaro, ed in attesa di una tua cordiale risposta ti saluto...ciao a presto |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Posta il log di Hijackthis.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Registered User
Iscritto dal: Jul 2004
|
esatto.... posta un bel Log Hijackthis...così vediamo che si può fare....
ma ke ci hai fatto col pc? |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Grazie...ho risolto..e solo che era un po che nn mi aggiornavo e nn sapevo che il pericolo attuale sono i spyware....ho messo spybloker e spystopper ed è tutto ok!!!!!Inoltre proverò in modalità provvisoria per disinstallare kav.
ciao a presto |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi