|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: San Giuliano Milanese
|
michael bublè
Cosa ne pensate di questa nuova voce molto simile a quella di Sinatra ?
Utenti affidabili per compravendite: Juky - Pacone - MisterG - Eskevar - Ionio - ArvMau - Matland - Dimostar - Felpa - jgvnn - Wainecrx - Ebert - Vinciller - Perty - MaxPower71 - demikiller - tury - Albert78 - Alechino - Stemanca - Loutenr1 - Gunno - Madelui - iome2k5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Un normale cantante di swing, non certo ai livelli di Sinatra, che di diverso dagli altri ha solo un ottimo ufficio marketing...
![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
ascolta Moondance ( il suo pezzo che passano per radio) cantata però dal suo autore, Van Morrison, e dimmi qual'è meglio ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
|
Re: michael bublè
Quote:
che sentendola mi viene subito la voglia di disintossicarmi con i Dimmu Borgir ![]() |
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
mi sembra un esaltato. tanta montatura...imho.
![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Lecce (Prov.)
|
Non entro in merito sul cantante...semplicemente quando l'ascolto non posso non ripensare ad uno dei film più insignificanti degli ultimi anni (Abbasso l'amore)....ed ho pure pagato per vederlo!!!!!
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Canzoncine leggere senza troppo impegno. Non è certo Sinatra ma ha una buona voce.
Il suo CD e questo genere stranamente è tornato di moda (complimenti all'ufficio marketing)..vedremo quanto durerà (IMHO non più di 3/4 mesi) ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: torino but i'm sard inside.
|
imho funziona:
buoni arrangiamenti, ottimo marketing, canzoni ben miscelate, richiamio evidenti a Sinatra ma non imitato (nessuno riuscirebbe a fare SWING come the voice), tutto il cd assieme fà venire il diabete ma ci sono cose più inutili nel panorama musicale... Mi ha ricordato un pochetto l'operazione fatta con Diane Krall...anche se la Krall mi sembra su un altro piano ( ![]()
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Re: Michael Buble'
Quote:
qualcuno l'ha comprato?????????? non ci credo........... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
|
scusate....................non resisto..............
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Re: Re: Michael Buble'
Quote:
![]() CD nel suo complesso: orecchiabili..un 6 stiracchiato ![]()
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() ![]() ![]() 'mazza che zozzeria direbbe il grande albertone! ![]()
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: El Salvador
|
Mi dispiace(?) deludervi, ma pur non apprezzando particolarmente il genere, sta avuto il suo bel successo... vende assai
![]()
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
in effetti c'hai ragione......ognuno ha i suoi gusti.....pardon..... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Trieste Status: acida!
|
Ho ascoltato qualche pezzo e senza voler sembrare saccente, ma ti consiglio di prendere un bel album di Sinatra ...
Lui (M.B) è abbastanza bravo, ma non fa nient'altro che riprendere lo stile di 40 annii fa senza aggiungergli niente di innovativo o che (infatti non capisco il gran successo che ha..) per questo consiglio di ascoltare direttamente i grandi di una volta, se il genere ti piace. ![]()
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma Messaggi totali: 18774 Auto: Fiat Stilo 1.9 MJT Moto: Ducati Sport 900
|
Quote:
![]() Il grande Frank non si batte. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
|
e va bè...............non si può neanche scherzare...................
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Dai Harvester, non te la prendere: alziamo il calici a Michael Bu...bleah! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.