|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
CF o SD?
Ciao Ragazzi
![]() Vorrei un consiglio, tra non molto mi arrivera' il mio primo palmare, ACER N50Premium, vorrei dotarlo di una buona memoria aggiuntiva, avendo il doppio slot , cf oppure sd vorrei un parere da chi magari gia' utilizza entrambi i formati. So che esistono diversi tipi di CF, normale o ultra 2, mentre le sd sono uguali alle mmc?. Mi piacerebbe comperare le piu' performanti in termini prestazionali. Chissa se le mmc del mio n gage vanno anche nello slot secure digital. Grazie a tutti! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ieri ho acquistato una scheda CF 256mb 45x della trascend a 30€. Velocissima e performante. Ti consiglio vivamente le CF visto che costano poco ed hanno una velocità elevata. L'ho Abbinata al mio ASUS MyPAL A620
![]() Byezzzzzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
Se ti interessa nel mercatino ho messo un inserzione per la vendita di un sd 512 e una cf 1gb entrambe kingston.
Dacci un'occhiata il prezzo è molto buono. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Le CF II si distinguono per un profilo più spesso. La trascendent non è CFII. I microdrive sono formato CFII, hanno però il problema del consumo energetico e della delicatezza elevata (non li puoi fa cadere). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Quindi le CFII sarebbero microdrive.
BYezzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
CF II non è sinonimo di microdrive. I microdrive sono formato CFII così come altre periferiche, mentre le cf sono generalmente (tenderei a dire sempre) CF I.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Capito
![]() Byezzzzzz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Milano
|
Re: CF o SD?
Quote:
io ho preso a un centinaio di euro una CF Lexar 80x da 1GB. tieni presente che, in genere, i palmari hanno controller non troppo performanti e quindi non sfutterai mai, a mio avviso, le moderne memorie ultra veloci (fatte piuttosto per le macchine fotografiche). Le MMC sono identiche alle SD se non fosse che sono più sottili e non hanno la protezione. Non conosco il tuo palmare ma direi che puoi tranquillamente usare l'MMC dell'ngaggio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:05.