|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma-ma tifo Lazio
|
il solito spam, oppure è veramente pericoloso??
QUESTO MESSAGGIO E' ARRIVATO DA UNA PERSONA CHE LAVORA ALL'ISTITUTO DI
>ONCOLOGIA DI MILANO. > >Controlla gli ingredienti sulle bottiglie di shampoo e controlla se >contengono una sostanza chiamata "SODIUM LAURETH" o "LAURYL SULFATE" o >semplicemente "SLS". Questa sostanza si trova nella maggior parte degli >shampoo, i produttori la usano perché fa molta schiuma ed e economica. >Ma il fatto e che l'SLS si usa per strofinare i pavimenti dei garage ed e >molto forte. E' anche provato che può provocare il cancro a lungo andare, e >questo non e uno scherzo. Il livello di cancerosità e a livello del >benzene. Il "VO5", Palmolive, Raul Mitchel, il nuovo shampoo della Hemp >contengono questa sostanza, allora ho chiamato una ditta e gli ho detto >che il loro prodotto contiene una sostanza che può far venire il cancro. >Hanno risposto: " si, lo sappiamo, ma non possiamo farci niente perché >abbiamo bisogno di quella sostanza per produrre la schiuma." Anche il >dentifricio Colgate contiene quella sostanza per produrre bolle. Dicono che >mi manderanno delle informazioni. La ricerca ha dimostrato che negli anni >'80 la probabilità di prendere il cancro era di 1 su 800 e ora, negli anni >2000 e di 1 a 3, e ciò è ovviamente molto preoccupante. Cosi spero che >prendiate questa lettera sul serio e la passiate a tutti quelli che >conoscete, nella speranza di impedire di provocarci il cancro. Contengono >questa sostanza: >* Shampoo dell'Antica Erboristeria >* Bagnoschiuma Bionsen, >* Bagnoschiuma Nivea >* Colluttorio l'Angelica >* Gli shampoo CLEAR, GARNIER, OREAL, OSMOSE e BIOPOINT >* Dentifricio Mcleens, Oral-B Sensitive Fluoride, AZ verde protezione carie >Non so quelli dell'ERBOLARIO perché ho scoperto che non hanno gli >ingredienti scritti sulla confezione. >Se hai ancora dubbi leggi "SALUTE" il settimanale di Repubblica del 9 >novembre 2000 alla pagina 40 e 41 (riquadro verde in alto al centro), >troverai un articolo che parla di questa sostanza. >CONCLUSIONE: NESSUNA DITTA NEGA LA PRESENZA DI TALE SOSTANZA, MA LA >GIUSTIFICANO; ANZI PER MOTIVI PURAMENTE ECONOMICI, DICONO CHE LE BASSE DOSI >SAREBBERO ININFLUENTI. MA UNA BASSA DOSE CON LA DOCCIA, UNA PER LAVARE I >DENTI, UNA PER LAVARE I CAPELLI....A LUNGO ANDARE QUANTO FA'? > > Ti consiglio di inoltrare questa lettera a tutti quelli che conosci. >ISTITUTO EUROPEO DI ONCOLOGIA Via Ripamonti 435 20141 Milano tel +39 >0257489205 fax +39 0257489872 questa e-mail mi è arrivata da mia cugina.... non so se può essere veritiera.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
è iperfalsa...l'hanno detto venti miliardi di volte anche in tv. e cmq è
![]() auguri a tutti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Como
|
molto ma mooooooooolto
![]() ![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat peterpat@gmail.com modalità:Fancazzamento continuo
|
chi ha detto che è falsa?
è stata dimostratata la falsità dell'affermazione?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Firenze
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Trieste
|
Re: il solito spam, oppure è veramente pericoloso??
Quote:
mio cuggino mio cuggino ![]()
Ho trattato con: finalmente; ingpeo; pimbolix; Mammabell; XiN; lacio78; lxbevi; nicofit; denfreccia; Xmas; gio.gianni; Roquentin; blade256; ziodamerica; compy; .::Gohaneri::.; andytom; ioan; boodixxx; fefed; Ryo the Sweeper; tati29268; andreagale; lampodiiluce; quien sabe; Mercatino:Monitor LCD 17" PHILIPS 170C6FS |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:23.