|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
|
il masterizzatore mi sparisce...:-?
ho winxp sp2 e oggi mi sono accorto che non vede + il mastz dvd. Ho un nec 3500. Dal bios lo vede benissimo. Sotto windows se premo il pulsante per aprire il cassetto lo apre..ma in esplora risorse è sparito..anche il nero nn lo trova...com'è possibile?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Re: il masterizzatore mi sparisce...:-?
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
ora nn ritrovo + la pagina perchè nn mi ricordo cosa scriveva nell'errore..cmq..ho seguito una procedura che mi diceva di cancellare una chiave di registro,ho riavviato ed è tornato tutto normale..
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace Ultima modifica di DonaldDuck : 27-03-2005 alle 20:21. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho cancellato da questa chiave...
HKEY_LOCAL_MACHINE\SYSTEM\CurrentControlSet\Control\Class\{4D36E965-E325-11CE-BFC1-08002BE10318} una voce tipo..filter qcosa...lowerfilter..upperfilter... nella procedura che ho trovato diceva di cancellare entrambe le chiavi..io ne avevo solo una, l'ho cancellata, riavviato e tuttapposto Mi sembra che era sul forum di punto informatico..la cercavo nella cronologia anche io ma nn l'ho trovata.. P.s. Cmq l'errore che mi dava era tipo un conflitto...(hai presente il punto esclamativo in gestione periferiche?)...in tutte le periferiche...mastz dvd e due lettori dvd (virtuali)... Ultima modifica di koral : 27-03-2005 alle 21:00. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no, nn uso InCd..Alcohol
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.