|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: ROMA
|
[Roma] Notebook Acer 1362LMi maste dvd -/+ 640 euro
Come da titolo vendo il seguente notebook :
Processore AMD Sempron 2800+ Memoria RAM 256 Mb DDR Hard disk 40 Gb Unità ottica DVD Dual Masterizzatore DVD +/- Schermo 15" Interfacce 3 x USB 2.0 1 x Ethernet (RJ-45) 1 x Modem (RJ-11) 1 x External display (VGA) 1 x Microphone/line-in jack 1 x Headphones/speaker/line-out 1 x PC Card slot (one Type II) 1 x DC-in jack for AC adaptor Scheda grafica Integrata fino a 64Mb ( Geforce 5200Go) Multimedia Sistema audio con due altoparlanti e microfono integrato Batteria Li-Ion con autonomia fino a 2 ore Dotazione Manuale Alimentatore Batteria Sistema operativo Microsoft Windows Home Edition Software Norton AntiVirus Acer Launch Manager Adobe Acrobat Reader CyberLink PowerDVD NTI CD-Maker Acer System Recovery Cd Dimensioni 364 x 279 x 38,9 mm Peso 2,95 Kg Garanzia 1 anno internazionale - Possibilità di estensione a 3 anni con AcerAdvantage PREZZO VENDITA 640 EURO NON SCAMBIO Postare solo se veramente interessati In caso di spedizione pagamento anticipato Il prezzo rimane quello postato Posso fornirvi numero seriali / scontrino di acquisto del notebook Precedenza consegna a mano
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Internet
|
abbiamo fatto seguito alla tua richiesta, ma ricorda cmq di tenere in considerazione primaria la coda di Zerg
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie Oaichehai,
lo farò sicuramente , solo che Zereg era interessato al WLMi questo è u n LMi non so sè lo vuole . Ciao
Ho concluso con : VirusX,BlindGuardian,Firo(x3),Robalzu,Ganondorf,Nevi,Thor,Sticky,Jimmy3Dita,stefano25,colenr,hioros,CabALiSt,Lucio Virzì,axleco,Manuel78(x5),pierodj,Correx,dinuovo,cipango(x5),max84,recidivo(x4) Ho comprato senza problemi da : Cranius,Daitan III ,superpippo32,Catan,scaci,toshiman |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Varese
|
lascio
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Milano
|
coda con consegna a mano... di che zona di roma sei? fammi sapere anche in pvt
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
Quando lo hai comprato il notebook?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Zona tiburtina altezza GRA
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
notebook venduto a pierodj persona precisa e puntuale
La consiglio Si può chiudere grazie
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:22.