|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Ulead Media Studio 6.5 Pro..Una sfida per voi
Mi serve aiuto e lo chiedo agli esperti o semplicemente a chi (speriamo) ha risolto il problema.
Ho installato su un PC nuovissimo Asus P4P800S con Pentium IV 3 Giga ATI Sapphire Radeon 9200 Vivo 1 Giga di Ram Windows 2000 SP4 il famoso Ulead Media Studio 6.5 Pro (Full..) ma non riesce a funzionare correttamente.. anzi non funziona affatto in MPEG2 ! Mi spiego: Sembra sia tutto in ordine ma quando si importa un file video (p.e. mpeg2 ) esso appare nero in tutte le miniature.. insomma nella Timeline e anche quando si cerca di esportare in formato video il risultato è solo..nero..! Viceversa nella sola finestra SOURCE il filmato si vede e si sente anche perfettamente.. INVECE importando un file video di semplice MPEG1 funziona e si vede e viene lavorato. Stessa cosa anche con l'altro soft del tool e cioé VideoPaint.. importando files MPEG1 (che schifo) va bene..importando MPEG2 ... muro nero.. aanzi messaggio di VideoPaint "insufficient memory"... Sul PC non ci sono altri codec .. Il Pc è pulito..fresco di bucato..! Qual'è il problema visto che su un altro PC (P III e Windows millenium) sembrava andasse benissimo ma all'improvviso si comporta come l'altro... niente mpeg2 e errore "insufficient memory" su Video Paint?? Il programma viene dato per compatibile con Win2000.. e allora ? Chi mi dice qualcosa, per favore? C'entra il bios ? Ultima modifica di nando59 : 27-03-2005 alle 15:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
Lo so che siamo a pasqua ma avrei proprio bisogno di un aiuto.. Grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:11.