|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
.rm problema conversione
Quando converto un video (con estensione rm) in un divx o dvd-video l'audio rimane completamente fuori tempo.
ho provato anche a convertire solo l'audio; ma molto probabilmente è il video che va per i cavoli suoi. Per convertire ho usato Winavi Converter. aiutatemi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
ma come si fa ad importarlo con virtualdubmod ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
devi avere realplayer oppure realalternative istallati
poi scarichi Avisynth 2.55 da qui -> http://prdownloads.sourceforge.net/a...5.exe?download scarichi realmedia splitter e lo registri -> http://sourceforge.net/project/showf...ease_id=308830 scarichi quel plugin che ho postato nel link precedente , lo metti in c:\programi\avisynht 2.5\plugins\ e soovrascrivi quello che c'è poi apri un blocco note di win e scrivi la linea di comando che trovi sempr ein quel post , salvi com equellochevuoi.AVS e carichi il file AVS con Vdubmod |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
ce l'ho fatta convertendolo in wmv(con winavi) e poi riconvertirlo in divx con nero vision
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
posso immaginare la qualità finale
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
la qualità è molto buona cmq grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
no ragazzi io nn ho mica capito bene come si fa...
ho lo stesso problema di convertire in avi, o mpeg,o altro(cmq sempre leggibili da lettori dvd da tavolo)...dei file rm. come posso fare per mantenere la qualità buona e le dimensioni contenute...così da farci stare tanti file su un dvd?grazie per le risposte cmq ne ho già sentite di tutte da eo video, a rm to avi, a avisinth ma nn ho ancora afferrato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
dai nessuno lo sa?
eo video inizia la conversione mah dopo tot minuti si ferma e non la conclude dandomi un file nn apribile.. rm converter mi da un errore e convertire un rm con avisynth non ho capito come si faccia... qualcuno può darmi una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
se vuoi tentare con avisynth ho scritto + su cosa scaricare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
scusate volevo fare una domanda:
riguardo alle dimensioni del file convertito: rispetto a prima è molto più grande? ... perchè avevo provato con -rmConverter-, ma un file da 200mb diventava un mpg o mpeg da oltre 500mb... quindi non molto conveniente seppur necessario, per vederli con un lettore divx... in realtà non ho nemmeno il lettore divx era solo un'idea per regalare alcuni file di raiclick... così se come dimensioni è più conveniente, il formato dovrebbe essere avi, giusto? ... traffico un poco per installare il programma ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:02.