|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
pioneer 105 e dvd-rw 4x
ho acquistato dei supporti verbatim dvd-rw 4x li ho provati con il mio pioneer 105 ma non riesco a farli riconoscere dal masterizzatore, ho letto che i dvd-rw 4x certificati, non possono essere letti dal mio masterizzatore che in origine è un 2x, ho letto anche che qualcuno li ha fatti funzionare mettendoci un nuovo firmware, ho provato con il 1.33 ma nulla da fare, qualche consiglio???
grazie e ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
ma davvero nessuno ha provato questa accoppiata pioneer 105 + dvd-rw 4x verbatim???
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Fiano Romano (Roma - Nord)
|
Beh teoricamente dovrebbe funzionarti ma non a 4x (cioé alla velocità massima supportata dal tuo mast, quindi 2x), ma se hai già provato l'ultimo firmware disponibile penso che ci sia poco da fare... Più di questo non so dirti.
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciao
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Roma
|
avevo comprato ancjio i verbatim dvd-rw 4x e non me li vede proprio quando li inserisco, allora un mio amico me ne ha formattato uno, una volta infilato lo vedeva come disco vuoto da scrivere addirittura ma in realtà non riusciva a farlo, su internet ho letto anchio che i dvd-rw certificati 4x non possono essere scritti in nessun modo sui masterdvd 2x a meno che il produttore non faccia un firmware ad hoc ma sul pioneer 105 un firm cosi non c'è e manco uno non ufficiale, a me cmq col 1.33 mi scriveva male anche i 2x allora ho rimesso l'1.30 che ha sempre funzionato bene.
morale della storia ho comprato 10 tdk 2x xkè i verba 2x ormai sono introvabili a prezzi umani
Seasonic S12 650W Energy - Gigabyte GA-A75-D3H - AMD A8-3870 3Ghz - Enermax AQUAFUSION 120 - Kingston HyperX DDR3 1866Mhz 16GB - Crucial SSD 250GB - Samusng SSD 870 QVO 2TB - WD Purple 3TB - LG DVDRAM - HP 27mq 27" - Creative Speakers T7700 |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Quote:
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:48.