|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
OutLockExpress e Norton 2005
OutLockExpress e Norton 2005
Ho installato Nortono 2005 e per fare questo ho installato IE 6, su richiesta dello stesso Norton. L’installazione è Ok, ma OutLock non mi lascia scaricare più la posta, all’apertura mi compare questo messaggio: Il server ha interrotto la connessione in modo inatteso. Ciò potrebbe essere dovuto a problemi relativi al server o alla rete oppure a un lungo periodo di inattività. Account: 'popmail.libero.it', Server: 'popmail.libero.it', Protocollo: POP3, Porta: 110, Protezione (SSL): No, Numero di errore: 0x800CCC0F. Ho configurato e riconfigurato OutLock più volte, ma niente da fare. Inoltre il Nortono mi impedisce di accedere ad alcuni siti che ritiene (il Norton) pericolosi o poco educativi, ma che in realtà sono siti di interesse culturale. Quale sarà il problema. Grazie dell’attenzione Joany
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Re: OutLockExpress e Norton 2005
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: NAPOLI
|
in tutti i casi butta norton.
---------------------------------------------- Grazie del consiglio, ma che metto al posto di Norton ?
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sanremo/Brescia
|
in tutti i casi butta norton
bella risposta e bell'aiuto! Hai controllato nella configurazione del norton che siano spuntate le opzioni del controllo della posta elettronica? Ho provato brevemente la versione 2005 e mi è sembrata "umorale", in quanto all'accesso ai siti prova a disabilitare la protezione dei "worms", può essere che vada ad aggiungersi a quella del tuo firewall e non ti permetta di navigare liberamente.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Per Outlook controlla nella sezione programmi del Firewall che non sia stato erroneamente bloccato l'accesso ad internet per Outlook.
Cmq faccio una domanda banale: ovviamente per accedere alla posta su Libero tu ti stai connettendo con Libero, vero?! Altrimenti se stai utilizzando sw come FreePops o altro devi fare attenzione a configurare correttamente l'accesso ad intrnet anche per questi programmi. Per i siti controlla la gestione del Controllo Genitori, a quanto pare lo hai installato. Al limite digli a mano che quei siti devono essere accessibili. Cmq a tutti gli altri per l'aiuto che forniscono intelligentemente. Wip |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: milano
|
Ciao a tutti, ho un problema simile a questo, da quando ho installato l'adsl tiscali con Microsoft Outlook, pur ricevendo le e-mail, non riesco più a spedirle.
All'invio mi da il seguente errore: Impossibile connettersi al server (Account:'tiscaliadsl', server SMPT:'smpt.tiscali.it', Numero errore: 0x800ccc0e) ho configurato più volte la posta ed è tutto corretto, l'email utilizzata è di tiscali. Sono disperata Cosa mi consigliate di fare? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi