|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
|
[BO-MO] Vendo gioco PC Half-Life2 ita
consegna a mano 18€
spedizione in piccola busta imbottita in prioritaria 20€ ( pagamento anticipato vaglia-bonifico; mi mandate via mail la ricevuta e io spedisco ) Avendolo giocato diverso tempo fa e non avendolo + installato, mi dovete ricordare come funziona la registrazione I dati che vi servono sono quelli che ho usato per la registrazione di steam e quindi per giocare dovete continuare ad usare i miei? la key e' un etichetta all'interno della scatola sotto il dvd vedendo un post di dr.alex che pure lui lo vende, ha scritto: garantisco, per esperienza personale, io l'ho preso da un ragazzo qui sul forum tempo fa... Io ti fornisco username (che nn puoi modificare), psw (che dopo il primo login puoi modificare ed impedire al vecchio possessore di loggarsi) e mail (che come la psw puoi modificare al primo login) tranchi, modificata la psw a steam potrai loggarti solo tu con questa copia!
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Agrigento
|
in coda al tuo prezzo 20€
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
I dati della registrazione a Steam devono essere esatti.
In coda 22 euro raccomandata. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
siamo all'asta ??
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ha alzato il prezzo xche' ha chiesto la raccomandata invece della prioritaria
zac allora 20€, pagamento anticipato, spedizione in prioritaria va bene? i dati di steam della registrazione me li ero scritti in una pagina word dove mi segno tutte le registrazioni in rete, quindi se non sono cambiati da soli, sono quelli Se tutto ok, scrivimi in pvt i tuoi dati e io ti mando i miei ( mi devi dire come paghi, per sapere quali dati ti servono, preferirei avere prima via mail la ricevuta del pagamento
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
@chirux: si scusa, non ci avevo fatto caso
@ciocia: ti ho pvtizzato |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Re: [BO-MO] Vendo gioco PC Half-Life2 ita
Quote:
oppure pandora tomorrow splinter cell oppure l ottimo The Chronicles of Riddick - Escape From Butcher Bay ? in regalo con uno di questi 3 ti offro commandos3 oppure hidden dangerous 2 |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
probabilmente andra' in porto con zac, cmq aggiornero' in caso di vendita.
Lord, riddick potrebbe anche interessarmi per uno scambio, ma prima vengono gli altri e i soldi li preferirei
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
confermo la vendita del gioco a zac
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:25.