|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
File protetto
Salve a tutti!
Io ho l'enciclopedia rizzoli larousse 2002 masterizzata, da questa voglio estrarre degli esperimenti interattivi che si trovano in formato dxr (sono dei piccoli laboratori virtuali all'interno dell'enciclopedia). Il programma per leggere questi tipi di file Macromedia director Mx, nel momento in cui tento di aprire il file mi dice che è impossibile leggerlo perchè protetto. Come posso eliminare tale protezione??? (Vi prego aiutatemi perchè mi serve per la tesina di 5° Liceo) |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Venezia
|
x Maverick86
Ciao, guarda questi due link:
http://forum.swzone.it/showthread.php?threadid=15777 http://www.fox-magic.com/mrcaptor.html Spero tu possa risolvere. ![]()
#3 |
Member
|
Grazie mille sei un amico!!
Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
Scusa se disturbo ancora
![]() ma il progamma che mi hai indicato serve unicamente a catturare un'immagine dello schermo e a riprodurla nuovamente. Ma non mi permette di interaggire con l'esperimento di laboratorio come accade quando lo apro con dell'enciclopedia. Non so se mi spiego?? ![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
x Maverick86
#6 |
Member
|
Questo è la parte di foruma che interessa:
"No! ... i file dxr non possono essere usati. Controlla che dentro il cd ci sia un file di nome "start" o comunque che si identifichi come il proiettore che fa partire tutto .... se c'è, allora basta creare un nuovo proiettore con director (per esempio "start") che lanci il primo file "dxr" (sempre se puoi accedere ai file "dxr") .... E LO PUBBLICHI PER OSX E WINZOZZ... e il gioco è fatto." Il file start l'ho trovato! Ma che caspita sono questi "osx e winzozz" (a me sembra arabo!!) e come faccio a pubblicarli come di ce lui?? PS: scusa tanto la mia ignoranza Ultima modifica di Maverick86 : 26-03-2005 alle 17:34. |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
x Maverick86
Figurati, però anch'io non ne sono molto pratico.
A mio parere dovresti reperire una copia (magari shareware) del programma DIRECTOR 2004, poi con quello far partire il file "start" di quei famosi ".dxr" che t'interessano. Cmq ti avviso che questa è la sezione sbagliata..ciao e facci sapere! ![]()
#8 |
Member
|
La sezione è giusta perchè sei l'unico tra tutti quelli a cui l'ho chiesto che si è degnato di aiutarmi!
Cmq io io il derector per aprirlo c'è l'ho ma il file dell'enciclopedia è protetto e il progamma mi dice:"...dxr is protected and cannot be opened"!!! IN BREVE NON SI APRE!!! ![]() ![]() ![]() PS FORSE DOVREI ELIMINARE LA PROTEZIONE! MA COME??? |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
x Maverick86
Ti suggerisco allora di vedere in questo forum:
http://www.mmkit.com/reply.php?topic...=43087"e=1 Non ho trovato altro, mi spiace.
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:58.