|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Vedo male le immagini con Explorer, ma le vedo bene con Firefox. Cosa devo settare?
Ciao, ho un nuovo PC da ieri, con schermo 15" 1400X1024.
Navigando con Firefox vedo le immagini come dovrebbero essere, molto bene definite. Se apro lo stesso sito con le stesse immagini con Explorer, le vedo molto male, sgranate, con i bordi frastagliati. E' da ieri che smanetto nelle opzioni ma non trovo nulla, cosa potrebbe essere? Nel frattempo uso solo Firefox, ma mi farebbe comodo poter usare anche Explorer. Vi ringrazio
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
ma hai una 1400*1024 su un 15" ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
faceva la stessa cosa con un Dell che mi è capitato (con risoluzione 1920), è una opzione di internet explorer che alle alte risoluzioni "scala" le pagine internet facendole diventare più grandi c'è sicuramente il modo di annullare quell'effetto, forse nel pannello di controllo della scheda video |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
si anche il mio e' un notebook DELL!!!!!!! lo schermo e' sxga+
sto cercando come ovviare al problema ma per ora non ho trovato niente ![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ho profato tutte le impostazioni avanzate di explorer ma ancora niente
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
l'impostazione è della scheda video, non di internet explorer
guarda nel pannello di controllo della ati |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Trovato!!! Non so come ringraziarti!!!!!
![]() Era settato su 120dpi (125%zoom) invece del normale 96dpi ![]() Adesso si vede benissimo!! Grazie ancora!!!!! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:59.