Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea
Un notebook sviluppato in collaborazione con GoPro ma che risponde al meglio alle necessità di tutti coloro che creano contenuti video: robustezza, design, potenza di calcolo e funzionalità si abbinano al meglio tra di loro, pur se a prezzo di un costo elevato per via della tanta memoria onboard
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090
Ho affidato ai due modelli lo stesso mestiere ma non lo stesso identico prompt: trasformare una storia illustrata in un video usando una RTX 3090 e modelli locali. Ne sono usciti due film, due applicazioni e due idee opposte di efficienza. Fucina, progettata con Fable 5, colpisce di più nei primi secondi. Storyboard Studio, costruito con ChatGPT/Codex, regge meglio sulla distanza e vince il confronto complessivo, ma di stretta misura
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile
Lenovo ha lanciato il ThinkTab X11 rimettendo piede nel segmento dei tablet Android con il marchio Think dopo oltre un decennio di assenza. Il risultato è un dispositivo che prende una direzione precisa: massima dotazione funzionale, costruzione resistente, autonomia fuori dagli schemi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2005, 11:57   #1
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
alcune domande a saltare...

sono domande di poco conto alle quali non ho trovato risposta girando nel forum:

- che vuol dire IMHO?

- posso installare il tomtom sul tungsten? perchè non riesco a trovare nessun file di installazione per palm ma solo per ppc

- ho un asus a620bt, non riesco in alcun modo ad inviare files tramite bt, ma solo a riceverli o ad inviarli con irda, sapete dirmi se e come si può fare?

- si può fare il backup/ripristino del ppc tramite activesync? o in alternativa esistono programmi che permettono di farlo?

- esistono programmi che permettono la formattazione della cf direttamente dal ppc?

ok per ora basta così, chi mi da un pò di chiarimenti?

grazie mille
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 12:24   #2
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bologna
allora:

imho vuol dire "in my honesty opinion" (circa) cioè .....a mio modesto parere, lol invece è ......una grande risata

tom tom su tungsten: si vedi qui

backup/ripristino tramite active sync: non l'ho mai fatto, però direi di si; fai il backup del ppc e poi tramite active lo metti sul pc e viceversa.
l'unico dubbio è la grandezza del backup perchè con file grossi active si inchioda : c'è un thread sull'argomento http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=905578

per il bt: si può inviare e ricevere file, hai provato a dare un'occhiata alla guida di saxmann alla pagina principale? se si, proviamo a risolvere passo passo

formattazione: si, esistono: resco explorer 2003, spb pocket plus e ce ne sono altri.

ciao
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Fremen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2005, 13:30   #3
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

grazie per la tua cortese risposta, puoi indicarmi dove si parla di inviare files tramite bt nella guida? non riesco proprio a trovarlo.
Old 26-03-2005, 13:37   #4
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

beh, la guida illustra come fare a creare correttamente il pairing tra pc e ppc dopodichè dovrebbe funzionare tutto (condizionale d'obbligo).
anche con il mio 2210 ed il pc non è stata una cosa indolore
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=793773

nota: ho dovuto disinstallare il sp2 perchè altrimenti il software del dongle bt non si installava
case cooler master stacker - 2 ali 650 W totali - asus a7n8xe-deluxe - athlon xp 3200+ - 1Gb twinmos 2.5 - powercolor 9800pro - soundstorm - hd western digital raptor 36 - 74 Gb hitachi da 80 Gb - Iiyama diamondtron 19" - terratec razer boomslang 2100 <-----> palmare HP 2210 + gps Navman 4410
Old 27-03-2005, 01:16   #5
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

ho già effettuato il paring, nessun problema, la domanda era di diversa natura.

se ad esempio dal mio palmare volessi inviare ad un telefonino o ad un altro palmare un file audio o una foto tramite il bt, come dovrei fare? riesco solo a trovare l'invio tramite irda.

come si fa quindi ad inviare tramite bt?
Old 27-03-2005, 17:41   #6
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

allora, confermo il tuo problema: se seleziono una foto o pezzo musicale da esplora risorse (quello di default del ppc) e scelgo "trasmetti a ..." compare una finestra dove ho abilitato solo la connessione irda ed in grigino "ricerca in corso ..." e non succede altro.
questo sia attivando la connessione bt con active sync sia con connessione di rete col computer.
mentre se apro resco explorer (un esplora risorse molto più evoluto) tramite la scelta "invia a ... --> ...destinatario bluetooth" invio tranquillamente al pc.
confermo che active sync si inchioda con file grossi: provato con un wma di 3,4 mb.

se invece "prendo" il file dal ppc, tramite esplora risorse del pc, lo fà senza problemi ....

francamente non ti so dare una spiegazione logica: l'unica che mi salta in mente è che "l'esplora risorse" proprio del ppc non riesce a gestire l'invio tramite bt

Ultima modifica di Fremen : 27-03-2005 alle 17:49.
Old 27-03-2005, 22:49   #7
xeleven
Bannato

L'Avatar di xeleven

ok ho visto che con resco si possono inviare file via bt, certo è davvero strano che NATIVAMENTE non sia possibile farlo
Old 28-03-2005, 10:48   #8
Fremen
Senior Member

L'Avatar di Fremen

già, è vero: riesce a vedere il pc in rete bt ma non ad inviare, mentre il cellu lo fa.
sarà una scelta (?) o mancanza dei programmatori.
Old 29-03-2005, 08:37   #9
Rizlo+
Senior Member

Iscritto dal: Jul 1999
Quote:
Originariamente inviato da xeleven
ok ho visto che con resco si possono inviare file via bt, certo è davvero strano che NATIVAMENTE non sia possibile farlo
Si esatto è una scelta VOLUTA... E' come molti cellulari che tramite infrarossi ti fanno inviare solo .jpg bloccandoti ad esempio i file di applicazioni java .jar o gli mp3. Sono davvero tante le cose che nativamente su pocketpc non si possono fare e te ne sarai accorto
Rizlo+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook compatto per chi crea ASUS ProArt GoPro Edition è il notebook c...
Fable e Sol a confronto: due cartoni animati creati su un PC con RTX 3090 Fable e Sol a confronto: due cartoni animati cre...
Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo ThinkTab X11 offre resistenza, doppia USB-C e batteria rimovibile Il tablet rugged leggero e sottile: Lenovo Think...
AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le elaborazioni IA del futuro, tra GPU, CPU e robot AMD Advancing AI 2026: l'hardware AMD per le ela...
Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II è diverso da tutti gli altri e-reader Tascabile e con Android: BOOX Go 6 Gen II &egrav...
Recensione OPPO Reno16 5G: compatto, ele...
OPPO Reno 16 Series, fotografia ed editi...
BMW i4 Cabrio nel 2028: le indiscrezioni...
Un semplice errore di battitura gli stra...
Crepet: 'L'intelligenza artificiale ci r...
GrapheneOS cancella i dati di un Pixel a...
Far Cry: cancellato il progetto Maverick...
NVIDIA pronta a garantire fino a 250 mil...
Framework ha risolto una delle criticit&...
Apple rilascia macOS Tahoe 26.6: oltre 1...
Amodei: Anthropic non ha mai chiesto il ...
3 portatili stanno facendo parlare di s&...
OpenAI blocca le imitazioni d'autore men...
GTA 6: codici download con restrizioni r...
Babylon Facilities: un finanziamento da ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian