|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
|
Ultima modifica di Stiga : 27-03-2005 alle 03:53. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
collegati e per 5 secondi disattiva il firewall e poi fammi sapere (sempre che tu riesca ancora a controllare il pc)
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma non sapevo che windows aveva un firewall |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
beh si sa che il firewall di windows è creato per coloro che non capiscono una mazza di pc
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non mi sembra molto strano :/ anche sui router se si conoscono le pwd e l'account si fa tutto tranquillamente.
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Stefano Aranzulla scrive :
"Prima di parlare di firewall ed annessi trasferiamo il tutto nella vita reale. Immaginiamo il firewall come un sistema di allarme di una casa. Questo sistema di allarme fa si che venga tenuto sotto controllo il passaggio di persone dalle varie porte (della casa), chiudendo a chiave quelle inutili. In questo modo se un furfante cerca di entrare o uscire dalla casa, il firewall lo blocca. In mancanza di un firewall i furfanti possono entrare ed uscire liberamente dalla nostra casa." A mio modo di vedere la funzione fondamentale di un firewall non è "chiudere a chiave" le porte inutili, bensì nascondere tutte le porte. Infatti se io sono un ladro e vedo una porta chiusa posso cercare di aprirla e se sono un bravo ladro e se per caso sono interessato ad entrare posso aprire praticamente qualsiasi porta chiusa a chiave. Invece se le porte vengono nascoste e rese invisibili ecco che il ladro non vedendole proprio avrà maggiori difficoltà. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Magenta(MI)
|
mi sembra un espirentuccio del cavolo.
Invece di aprire la porta col firewall stesso lo fai tramite un batch, volontariamente e dall'interno. Nessun firewall blocca un attacco dall'interno verso l'esterno. Lo farà al limite dall'esterno verso l'interno. Ripeto che è una cavolata. Serve solo a creare confusione e basta. Il firewall è indispensabile. ciao |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Pero (MI)
|
Quote:
...quindi nulla di nuovo sotto il sole
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
non riesco ad aprire il link
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
Quote:
Cmq da un punto di vista è una cosa utile dato che se uno vuole configurare il tutto in un solo colpo per una sfilza di programmi si fa un bel batch e via andare. ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:36.

Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi