|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Torino city
|
dove comprare processori all'estero
ragazzi ho intenzione di acquistare un po' di processori P4 e AMD64bit. dove trovo prezzi stracciati e con spedizione in ita?
qualke consiglio? GRAZIE Federico
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno sa aiutarmi????
Ho concluso con: TheFrog, Schiac, Spacecdr, Lord2, Cippa Lippa, Petelicchio, destroyer, ezio, sagomaccio, ciriccio, FENZ, Mazzulatore, dado82, NW_Attila, stbarlet, steo, asdasdasdasd, NetW@lf, DyingSweetly, D4rkAng3l e altri ke non ricordo!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Oggiona
|
mind
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
cos'è mind
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
m. factory!
prova geizhals.de ...... trovi decine di negozi in ordine di prodotto e prezzo con elencate le disponibilità ... quasi sempre pagamento anticipato via bonifico bancario (!! azzo!!) con spese spedizione sui ... 20 - 30 eur. ![]() ![]() ti si aprirà un altro mondo .... purtroppo quasi solamente in tedesco .... ![]() ![]() yahoo ... traduci dal tedesco all'inglese .... dizionarietto italo/krukko o amico krukko parlante .... qualche ora di tempo da perdere ... ottanta /cento euri in tasca su 500 di spesa, di solito. (per meno il gioco non vale la candela, di solito). ![]() ![]() ![]() (ps: attento alle "disponibilità" dei materiali e .... anche in germania esistono i poco professionisti) Chissà che se iniziamo a fare in tanti così anche i negozianti italiani si adeguino... non è che ho una venerazione per la germania o una antipatia per l'italia .... ma vuoi che sia sistematica "sfiga" che SEMPRE in italia le cose costino uguale o di più ??? ![]() ![]() ![]() ![]() ciao ciao
mac user = hai soldi da buttare; linux user = hai tempo da buttare; windows user = hai soldi e tempo da buttare ![]() Ultima modifica di Fil9998 : 20-04-2005 alle 13:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
cavolo nn ci capisco nulla
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:01.